Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Rastelli esonerato. Juventus su Weigl

TOP NEWS Ore 13 - Rastelli esonerato. Juventus su WeiglTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 13:002017
di Michele Pavese

Arriva il primo esonero in Serie A dopo otto giornate: il Cagliari comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi.

Il Genoa, dopo aver esteso il contratto di Armando Izzo, sarebbe all'opera per portare al giugno 2022 la scadenza del contratto di Mattia Perin. Una mossa, questa, che permettere al Genoa di tutelarsi anche di fronte ad un affondo sul mercato da parte di uno dei tanti club interessati all'estremo difensore laziale.

Juventus e Barcellona sono pronte a darsi battaglia per arrivare a Julian Weigl, giovane centrocampista del Borussia Dortmund. Considerato un novello Busquets, Weigl è oramai fisso in prima squadra ed è considerato uno dei prodotti più interessanti del settore giovanile giallonero.

Il Barcellona segue da vicino Kalidou Koulibaly. Osservatori blaugrana erano presenti all'Olimpico per la sfida fra Roma e Napoli. Koulibaly è apprezzato per le sue qualità, ma il Barça ritiene troppo alta la valutazione di 60 milioni fatta da De Laurentiis.

Arsenal su André Silva. I Gunners potrebbero beneficiare del negativo inizio di stagione del Milan, andando a chiedere l'attaccante portoghese a lungo trattato da Wenger. Mesut Ozil, invece, non rinnoverà il suo contratto con l'Arsenal. Per questo, il tecnico dei Gunners ha deciso di trovare un acquirente disposto a prendere il tedesco già a gennaio, in modo da monetizzare almeno in parte la sua cessione. Su Ozil nelle scorse settimane era emerso l'interesse anche dell'Inter.