Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Rastelli in bilico. Milik può andare al Chievo

TOP NEWS ore 13 - Rastelli in bilico. Milik può andare al ChievoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le News più rilevanti delle ultime ore

Rastelli ha le ore contate. Il tecnico del Cagliari è vicino all'esonero dopo il quarto ko consecutivo. La sconfitta contro il Genoa in casa mette a serio rischio la panchina dei rossoblu, con Beppe Iachini primo indiziato per prendere il posto del tecnico in caso di esonero.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato dopo la vittoria sulla Roma e in vista della sfida di domani contro il Manchester City, affrontando anche l'argomento relativo al mercato di gennaio, quando potrebbe esserci un avvicendamento in attacco: "Inglese per Milik? Potrebbe essere una soluzione, proveremo a convince Arkadiusz ad andare a Verona. Li potrebbe giocare con continuità e accelerare la ripresa".

"Fiducia in Montella". È questo il mantra della società rossonera dopo la sconfitta per 3-2 subita nel derby contro l'Inter. Fassone lo ha dichiarato a più riprese, pur confermando che nessuno, dopo il mercato e gli sforzi estivi, si sarebbe aspettato di perdere per quattro partite su otto. Lo stesso tecnico milanista sente la fiducia dell'ambiente e lo conferma nel post gara, ma è chiaro che i risultati debbano arrivare perché, al di là delle dichiarazioni di facciata, non andare in Champions per il Milan sarebbe veramente un guaio, soprattutto a livello economico.

Leon Goretzka è il centrocampista preferito dai dirigenti della Juventus per sistemare il centrocampo del futuro della Vecchia Signora. Lo Schalke 04, però, non ha intenzione di lasciarlo partire, tanto che è pronto a presentare al giocatore un ricco rinnovo di contratto, così da allontanare gli approcci anche di Bayern Monaco, Barcellona, Manchester City e Manchester United.