Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Roma, Karsdorp in Italia. Fiorentina, club valutato 250 mln

TOP NEWS ore 13 - Roma, Karsdorp in Italia. Fiorentina, club valutato 250 mlnTUTTO mercato WEB
martedì 27 giugno 2017, 13:452017
di Lorenzo Di Benedetto

La svolta nella tarda serata di ieri, l'arrivo del calciatore all'aeroporto di Fiumicino già questa mattina. E' la giornata di Rick Karsdorp in casa Roma, terzino che all'occorrenza può giocare anche a centrocampo. Il calciatore classe '95 è arrivato col padre e col suo entourage si è diretto a Trigoria e, successivamente, svolto le visite mediche a Villa-Stuart.

Nella giornata di ieri c'è stato un contatto telefonico fra Gigio Donnarumma ed il Milan. Il portiere ha ribadito i propri sentimenti per la maglia rossonera, anche se una decisione definitiva sarà presa solo nei prossimi giorni, dopo la fine dell'Europeo azzurro. La famiglia spinge per il rinnovo e Raiola ha confermato l'incontro col club rossonero: ecco perché da Casa Milan filtra un certo ottimismo in merito.

Arrivano novità sulla Fiorentina dopo il comunicato di ieri che annunciava la messa in vendita della società. La banca d'affari Goldman Sachs è l'advisor individuato per la valutazione della società e per la ricerca di eventuali compratori interessati in giro per il mondo. Il prezzo, a prima vista, sembra oscillare su cifra vicine ai 250 milioni.

Eros Pisano riparte dalla seconda serie inglese. Nell'ultimo anno e mezzo in forza all'Hellas Verona, il laterale classe '87 ha lasciato il club scaligero per sottoscrivere un contratto biennale col Bristol City.

La Roma farà di tutto per non perdere Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è finito nel mirino del Manchester United, ma i giallorossi hanno intenzione di rinnovare il contratto del giocatore. Così al rientro dalle vacanze sarà convocato nel quartiere generale giallorosso per il prolungamento per un altro anno con adeguamento. Firmerà, quindi, fino al 2021.