Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Rossi potrebbe ripartire dal Chievo. Real su Rashford

TOP NEWS Ore 13 - Rossi potrebbe ripartire dal Chievo. Real su RashfordTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 ottobre 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all'adduttore destro. Le condizioni dell'attaccante napoletano - riporta il comunicato ufficiale del Napoli - verranno valutate giorno per giorno.

Nonostante la sfortuna ne abbia condizionato pesantemente la carriera, Giuseppe Rossi non si arrende ed è pronto a ripartire per l'ennesima volta. A dicembre si riprenderà dal quarto infortunio ai legamenti e sarà pienamente disponibile: ci pensa il Chievo, in vista di una probabile partenza di Inglese verso Napoli, ma ci sono anche estimatori in Spagna, soprattutto Las Palmas e Alaves.

Gerard Deulofeu era finito nel mirino della Juventus. I bianconeri avrebbero pensato di fare un'offerta per l'esterno del Barcellona in estate, quando ancora non erano stati definiti gli acquisti di Douglas Costa e Bernardeschi. Adesso è improbabile che Marotta e Paratici possano pensare di tornare sull'ex Everton e Milan.

L'agente di Lucas Lima, Kia Joorabchan, avrebbe offerto il suo assistito alle due milanesi dopo il derby disputato domenica sera. Il brasiliano, 27 anni, ha il contratto con il Santos in scadenza a dicembre.

Comincia a delinearsi anche lo staff di Diego Lopez a Cagliari. Il vice del nuovo allenatore rossoblù sarà Michele Fini, già suo compagno di viaggio al Palermo. Possibile la conferma dell’attuale preparatore dei portieri. E con l’arrivo di Lopez verrà promosso dal settore giovanile Alessandro Agostini: una carriera sulla fascia sinistra per il Cagliari, ora una nuova avventura al fianco del nuovo allenatore ed ex compagno di squadra.

Il Real Madrid è pronto a effettuare un'offerta shock al Manchester United per l'attaccante Marcus Rashford, ma solo qualora dovesse fallire l'assalto all'obiettivo principale del prossimo mercato, cioè Harry Kane.