Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Rottura Fiorentina-Kalinic. Cancelo (quasi) nerazzurro

TOP NEWS ore 13 - Rottura Fiorentina-Kalinic. Cancelo (quasi) nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 17 agosto 2017, 13:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Fiorentina, il comunicato su Kalinic: "Assenza ingiustificata, sarà multato"
Dopo la notizia dell'assenza di Nikola Kalinic dall'allenamento mattutino della Fiorentina, lo stesso club viola ha diramato un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale: "La Fiorentina informa che il calciatore Nikola Kalinic non si è presentato all’odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club. Il calciatore, avendo violato le norme che disciplinano l’attività della squadra, sarà sanzionato secondo regolamento". Per il trasferimento al Milan, però, manca ancora l'intesa tra i due club.

Genoa, formalizzato l'acquisto di Francesco Migliore
Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver formalizzato l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’esterno mancino Francesco Migliore (Arezzo, 17/04/1988), tesserato per lo Spezia Calcio nelle precedenti stagioni.

Caldara-Spinazzola: doppio braccio di ferro Juve-Atalanta
Da un braccio di ferro all'altro. E' il rischio sull'asse tra Torino e Bergamo, protagoniste Juventus e Atalanta. La Vecchia Signora da tempo è sulle tracce di Leonardo Spinazzola, con la chiara intenzione di anticiparne il rientro in bianconero di una stagione. Non solo, però: perché dopo la cessione di Leonardo Bonucci al Milan, l'accoppiata Paratici-Marotta sta cercandone l'erede e tra le varie piste, rispunta in queste ore anche quella di Mattia Caldara. Non è in cima alla lista e al taccuino, però la Juventus starebbe seriamente pensando di portare a casa non solo l'esterno ma anche il centrale. E l'Atalanta? Per Spinazzola ha fatto muro ma la pista Diego Laxalt del Genoa potrebbe convincere Gasperini e la proprietà a liberare l'esterno. Per quanto riguarda il centrale, la presenza in rosa di giovani e talenti che la Dea avrà certamente intenzione di lanciare, da Palomino a Bastoni, passando da Mancini, è fatto da considerare e non poco. Da qui passano le riflessioni dell'Atalanta, mentre la Juventus è pronta ad aprire anche un secondo tavolo.

Benevento, frenata su Matri. Spunta l'ex Palermo Djurdjevic
Continua, affannosa, la ricerca di un attaccante da parte del Benevento. Pavoletti si allontana sempre più, con le pretendenti, anche dall'estero, che aumentano. E su Matri sembrano cambiare le carte in tavola: il Sassuolo adesso non sarebbe troppo convinto di privarsi del giocatore. Il nome nuovo è quello di Uros Djurjevic, meteora in Italia con la maglia del Palermo ma rilanciatosi alla grande in patria, dove ha segnato a raffica e vinto il campionato serbo con il Partizan.

Inter, ultime ore a Valencia per Cancelo: riunione con Marcelino
Ultime ore a Valencia per Joao Cancelo. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, l'esterno portoghese questa mattina si è allenato regolarmente coi murciélagos per poi intrattenersi qualche minuto a fine sessione con allenatore e staff tecnico, comunicando molto probabilmente la volontà di accettare l'offerta dell'Inter. Cancelo, intanto, è stato provato nella formazione titolare in vista dell'esordio in campionato di domani sera contro il Las Palmas, per quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Valencia.