Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Schick, 25 mln dall'Inter. La Juve sogna il colpaccio

TOP NEWS ore 13 - Schick, 25 mln dall'Inter. La Juve sogna il colpaccioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 aprile 2017, 13:452017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Scatto dell'Inter per Patrik Schick. Il club nerazzurro vuole definire il prima possibile l'acquisizione del centravanti ceco classe '96, anche a costo di lasciarlo un'altra stagione a Genova. La società meneghina ha stanziato i 25 milioni della clausola, staccando la Juventus nella corsa al giocatore, ma non ha ancora del tutto spezzato le resistenze della Samp che spera di rinnovare il contratto a Schick per alzare la clausola a 40 mln.
Intanto, in casa Inter Stefano Pioli ha deciso di interrompere il ritiro per qualche ora. Concesso ai giocatori il pomeriggio libero con la squadra che si ritroverà ad Appiano Gentile questa sera.

Paris Saint-Germain alla carica per Pierre-Emerick Aubameyang. Il club campione di Francia ha presentato al bomber gabonese un'offerta più sostanziosa rispetto ai 7.5 mln l'anno messi sul piatto dal Milan: 10 milioni di euro netti a stagione.

Dopo aver acquistato Higuain dal Napoli un'estate fa, la Juventus sogna un altro colpaccio in vista della prossima finestra di calciomercato. Nel mirino dell'ad Marotta c'è James Rodriguez, numero 10 del Real Madrid.
In via di definizione la trattativa per la cessione del Palermo. A dichiararlo questa mattina è stato il presidente Maurizio Zamparini: "La trattativa per la vendita della società è chiusa; aspetto solamente le ultime garanzie bancarie poi possiamo ufficializzare il tutto nelle prossime ore. Mi dispiace per la stagione attuale, soprattutto per com'è andata, la retrocessione è dietro l'angolo. Il prossimo anno sarà rivoluzione in tal senso ma non posso occuparmene io, ci sono altre persone competenti in materia. Il passaggio di proprietà è cosa fatta, da quel momento in poi ci penserà Baccaglini a definire il tutto".

Per finire - Il Genoa ha presentato un'offerta per Guti Romero del Belgrano. Il Bologna per la prossima estate sta valutando l'acquisizione di Josip Ilicic dalla Fiorentina con Masina che potrebbe rientrare nell'affare. Cassano, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, ha annunciato che tra qualche mese tornerà a giocare.