Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Spalletti blinda Perisic. Pallotta: "Monchi un dono"

TOP NEWS ore 13 - Spalletti blinda Perisic. Pallotta: "Monchi un dono"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 luglio 2017, 14:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Spalletti: "Per Perisic il discorso è chiuso" - Nella sua conferenza stampa a Singapore il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato del futuro di Ivan Perisic: "C'è stato un contatto importante, ci sono stati dei discorsi precedenti, poi la trattativa non ha avuto seguito quindi il discorso è già chiuso. Chiaro che quando passa il tempo diventa poi complicato inserire un altro nel suo ruolo".

Pallotta applaude Monchi - James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato all'emittente statunitense Sirius XM FC: "Ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo. Ho chiesto di Monchi, Baldini mi ha detto che non sarebbe andato da nessuna parte, ma che gli avrebbe fatto una telefonata. Uscì fuori che Monchi voleva parlarmi! Voleva andare via, abbiamo avuto delle riunioni segrete e ci siamo trovati bene da subito. Siamo stati fortunati a prenderlo perché qualcun altro lo voleva per molti più soldi. In due mesi è stato un dono del cielo".

Genoa, Rigoni rinnova - Il centrocampista del Genoa Luca Rigoni ha rinnovato il suo contratto con il club ligure fino al 2019. Manca soltanto l'ufficialità ma la firma è già arrivata.

Giaccherini in uscita dal Napoli - Lo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni ha trovato l'accordo con Emanuele Giaccherini, centrocampista offensivo del Napoli. Il calciatore andrà in Repubblica Ceca dopo il preliminare di Champions League.

Il Torino stringe per Paletta - Il Torino oggi può (e vorrebbe) definire l'approdo di Gabriel Paletta, centrale difensivo di proprietà del Milan. L'italo argentino è molto vicino - da settimane - e preferirebbe la soluzione Fiorentina, ma le prossime ore saranno determinanti.