Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Udinese, via Delneri. Malagò: "Io commissario? No"

TOP NEWS Ore 13 - Udinese, via Delneri. Malagò: "Io commissario? No"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 13:302017
di Ivan Cardia

Le notizie più rilevanti delle ultime ore

ESONERATO DELNERI
Adesso è ufficiale: Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. In panchina arriverà Massimo Oddo.

CONI, MALAGO': "NON MI INTERESSA FARE IL COMMISSARIO DELLA FIGC"
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato a margine degli Stati Generali. "Noi siamo una istituzione seria, apprezzata e credibile. Al tempo stesso è giusto che si porti rispetto alla FIGC, ci sono diritti e doveri, vediamo. Il mio nome? Sinceramente, in genere, è successo a più riprese che la FIGC venisse commissariata, anche negli ultimi anni, con dei rappresentanti del Coni. Ma non è mio interesse né mia volontà. Io ho un'agenda che mi impedirebbe di farlo, sono una persona sincera in questo, tra poche settimane ci sono le olimpiadi in Korea, tra le assemblee del CIO, le cose legali, mi porta a passare tutto febbraio lì".

TAVECCHIO PER LA LEGA A?
Fresco di dimissioni da presidente della FIGC, Carlo Tavecchio potrebbe trovare presto un nuovo incarico: il suo nome è infatti in auge per il ruolo di prossimo presidente della Lega Serie A.

ALVAREZ VERSO IL RITORNO IN ARGENTINA?
Ricky Alvarez e la Sampdoria, futuro in bilico. Possibile ritorno in Argentina per l’ex trequartista dell’Inter, perché la sensazione è che possa andare via dalla Samp. Alvarez verso l’addio ai blucerchiati, situazione in evoluzione.

FUSCO: "ESONERO PECCHIA? SAREBBE INUTILE"
Il direttore sportivo del Verona Filippo Fusco nel dopo partita della gara persa contro il Bologna per 3-2, commenta così la situazione della sua squadra parlando anche del futuro di Pecchia: "C'è grande rammarico e amarezza per la sconfitta, i risultati continuano a non arrivare nonostante prestazioni convincenti. Abbiamo fatto, a mio avviso, una prestazione importante, questa sconfitta sa davvero di beffa. Veniamo da cinque sconfitte consecutive e questo è un dato di fatto, ma solo a Cagliari abbiamo steccato e non ho visto una squadra scollata. Stasera, senza quel black-out di cinque minuti avremmo potuto portarla a casa. Proprio per questo il rammarico stasera è doppio, sentivamo di poterla vincere, ancora una volta siamo stati puniti da episodi, ma questa non è una scusante. Cambio allenatore? La trovo una mossa inutile, i giocatori seguono Pecchia al 100% e non ha senso cambiare il tecnico se le prestazioni sono positive".