Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Ufficiale Juve-De Sciglio. Samp, sfuma Merè

TOP NEWS ore 13 - Ufficiale Juve-De Sciglio. Samp, sfuma MerèTUTTO mercato WEB
giovedì 20 luglio 2017, 13:452017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Roma, Defrel a Villa Stuart: "Sono prontissimo, non vedo l'ora"
È il giorno di Gregoire Defrel: l'ultimo colpo di casa giallorossa, infatti, è arrivato a Villa Stuart per le consuete visite mediche. "Sono prontissimo, non vedo l'ora. Voglio fare bene, diventare un giocatore della Roma e farmi trovare pronto. Con Di Francesco gioco punta", le sue prime parole riportate da vocegiallorossa.it.

Juventus, Pasquato al Legia Varsavia a titolo definitivo
Dopo l'esperienza in Russia al Krylya Sovetov, Cristian Pasquato continua la sua avventura nell'est Europa. Il trequartista ha firmato per il Legia Varsavia, campione di Polonia in carica. Classe 1989, l'ex Juventus ha firmato un contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione.

Sampdoria, Merè non arriverà: andrà al Colonia
Jorge Meré non andrà alla Sampdoria. Il giocatore firmerà infatti per il Colonia. Il club tedesco ha offerto di più allo Sporting Gijon rispetto al club blucerchiato che si è dunque dovuto arrendere e non tessererà il difensore.

Juventus, De Sciglio firma fino al 2022
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022.

Lazio, visite terminate per Di Gennaro: "È andato tutto bene"
Sono terminate in questo momento le visite mediche di Davide Di Gennaro. "È andato tutto bene", ha confessato ai cronisti presenti il centrocampista milanese. Che ha ammesso anche di non aver ancora parlato con Simone Inzaghi. Ora il classe '88 raggiungerà i compagni. La partenza per Auronzo di Cadore è prevista in giornata.

Milan, a centrocampo dopo Biglia può arrivare anche Badelj
Non è ancora sfumata l'ipotesi Badelj per il Milan. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, infatti, il centrocampista croato della Fiorentina può comunque arrivare alla corte di Vincenzo Montella, nonostante in rossonero sia già arrivato Lucas Biglia. Al di là delle voci su un possibile rinnovo con la società viola (il contratto scade nel 2018), dunque, ancora non è possibile mettere la parola fine sul futuro del giocatore classe '89.