Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ORE 13 - Vukovic all'Hellas, Santon verso l'addio all'Inter

TOP NEWS ORE 13 - Vukovic all'Hellas, Santon verso l'addio all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 gennaio 2018, 13:302018
di Simone Lorini
Le voci di mercato e le ufficialità della mattinata

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Scontro acceso ieri fra il ds del Milan Massimiliano Mirabelli e Augusto Paraja, agente di Gustavo Gomez, in merito alla possibile cessione del paraguayano al Boca Juniors. Tramite i colleghi di TyC Sports emergono ulteriori dettagli sul faccia a faccia: il rappresentante di Gomez, si legge, durante l'incontro nell'ufficio di Mirabelli avrebbe alzato i toni lanciando una sedia e rompendo un vetro, a testimonianza dei momenti di tensione che circondano il futuro del giocatore.

Dopo l'ormai quasi certo addio di Dzeko ed Emerson con direzione Chelsea, la Roma è a caccia dell'occasione giusta per migliorare la rosa di Di Francesco. Monchi è molto attratto da Hakim Ziyech, ma l'Ajax lo valuta 20 milioni di euro, cifra fuori mercato per i giallorossi al momento.

Il rapporto tra Davide Santon e la piazza interista è ai minimi storici dopo i pesanti attacchi social in seguito all'errore commesso contro la Roma. Il giocatore è stato costretto a chiudere il proprio profilo e, nonostante il suo pensiero sia sempre quello di restare in nerazzurro sotto la guida di Spalletti, questo rapporto tribolato con i tifosi potrebbe spingerlo a prendere un'altra strada. Il contratto scade a giugno, con Betis e Galatasaray interessate a prenderlo a parametro zero, ma nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta interessante in questi ultimi giorni di gennaio, ecco che il suo futuro potrebbe cambiare in pochissimo tempo. Intanto il futuro di Andrea Pinamonti, già in questo mercato di gennaio, potrebbe essere lontano dall'Inter. L'attaccante classe '99 è stato seguito a lungo dal Sassuolo e dal Crotone, ma secondo le ultime raccolte da TMW negli hotel milanesi del calciomercato l'ultima squadra ad aver mostrato interesse per lui è il Cadice in Spagna.

Matteo Politano, esterno offensivo del Sassuolo, è il primo nome sulla lista di Sarri dopo il no di Simone Verdi. Il suo procuratore Davide Lippi sta facendo pressione sul club neroverde per fargli accettare il pressing del Napoli degli ultimi giorni, ma il presidente Squinzi e i dirigenti emiliani non hanno intenzione di smuoversi dall'input di non cedere nessuno nel corso di questi ultimi giorni. Nikola Maksimovic sempre più lontano da Napoli. La trattativa con lo Spartak Mosca che dovrebbe chiudersi alle condizioni imposte dal club partenopeo: l'ex Torino è pronto lasciare la squadra di Sarri con la formula del prestito secco.

Attraverso il proprio sito, l'Hellas Verona ha annunciato l'arrivo di Vukovic: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Jagos Vukovic dalla società Olympiacos F.C. Jagos ha scelto di indossare la maglia numero 26 e oggi partirà con i compagni per il ritiro di Imola".