Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 14 - Ag. Politano: "E' incedibile”. Balo sogna ritorno in A

TOP NEWS Ore 14 - Ag. Politano: "E' incedibile”. Balo sogna ritorno in ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 14:152018
di Marco Frattino

NAPOLI, OCCHI SU TORREIRA. PARLA L'AGENTE DI POLITANO - Una nuova idea per il centrocampo del Napoli. A fari spenti per l’estate. Occhi puntati su Lucas Torreira della Sampdoria. Contatti, seppure embrionali, tra le parti. Il Napoli ci pensa e studia la situazione. Intanto Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in merito all'interesse manifestato dal Napoli nei riguardi dell'attaccante in forza al Sassuolo. "Il ragazzo avrebbe grande voglia di giocare in una grande realtà come il Napoli. E' partito da Perugia, poi Pescara e Sassuolo. Qui quando arrivammo c'era Berardi, eppure Politano ha conquistato il suo spazio. Dunque non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chances in una squadra con grandi giocatori. Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo, con il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c'è una chiamata come quella del Napoli, si pensa a questa ipotesi. Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa", ha detto.

CROTONE, TORNA RICCI - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa Cricket and Football Club, con l’avallo dell’Unione Sportiva Sassuolo Calcio, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Ricci. Nato a Roma il 27 Maggio 1994, per il talentuoso esterno offensivo si tratta di un ritorno nella città pitagorica dopo Sassuolo e Genoa: Federico è stato uno dei protagonisti della storica promozione in massima serie del Crotone ed i nostri tifosi hanno già avuto modo di vedere e applaudire le sue giocate per due stagioni, dal 2014 al 2016.

SPAL, ECCO EVERTON LUIZ - SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Partizan Belgrado le prestazioni sportive del centrocampista Everton Luiz Guimarães Bilher. Il giocatore brasiliano, classe 1988, ha sottoscritto col club biancazzurro un contratto fino al 2020 con opzione per la stagione successiva.

BALOTELLI SOGNA IL RITORNO IN ITALIA - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver detto no alle offerte inglesi dell'estate scorsa, il prossimo luglio Mario Balotelli lascerà il Nizza per ripartire altrove con un'altra scommessa da vincere. L'attaccante vuole restare in Europa e la priorità è assolutamente quella di tornare in Serie A. Nella sua mente c'è sempre il Milan, mai scordato anche dopo l'ultimo addio. C'è una simpatia mai celata per il Napoli, ma De Laurentiis fino a oggi ha sempre nicchiato sul tema. Tutto è possibile, a patto che lo stesso giocatore prosegua sulla strada intrapresa nell'ultimo biennio passato in Francia.

PRANDELLI VIA DALL'AL NASR - Cesare Prandelli non è più l'allenatore dell'Al Nasr. Attraverso i suoi canali ufficiali, il club degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato il divorzio dall'ex commissario tecnico della Nazionale.

GORETZKA AL BAYERN, SERGI ROBERTO RINNOVA COL BARCELLONA. FERNANDINHO RINNOVA COL CITY - Leon Goretzka è un nuovo centrocampista del Bayern Monaco. Il giocatore ha firmato fino al giugno del 2022 e inizierà la propria avventura nel club bavarese a partire dal 1° luglio, dopo il termine del proprio attuale contratto con lo Schalke 04. L'esterno destro del Barcellona Sergi Roberto ha prolungato il proprio contratto fino al giugno del 2022. A renderlo noto è il profilo Twitter del club catalano. Fernandinho, centrocampista del Manchester City, ha rinnovato il proprio contratto con i Citizens fino al giugno del 2020.