Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Allegri: "Real favorito". Spalletti lascia la Roma

TOP NEWS ore 17 - Allegri: "Real favorito". Spalletti lascia la RomaTUTTO mercato WEB
lunedì 29 maggio 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Allegri verso Cardiff - Così il tecnico bianconero in conferenza stampa: "Ora c'e da affrontare la settimana preparando la partita senza ansia. L'ottimismo ci deve essere ma non mi sembra giusto che la Juve sia definita favorita, il Real ha vinto due Champions negli ultimi anni. Sono abituati a giocare le finali come noi. Dobbiamo avere la consapevolezza che loro sono i favoriti".

Hart saluta il Torino Il portiere di proprietà del Manchester City ha salutato i colori granata tramite Instagram: ""Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete!".

Montella parla del rinnovo Il tecnico del Milan ha parlato a margine dell'incontro con gli sponsor in Sardegna: "Ho un contratto ancora in essere e sento la stima totale della società. C'è chiarezza e c'è fiducia, io aspetto i tempi della società e posso anche ritardare ad andare in vacanza".

Zanetti: "Bello rappresentare l'Inter" Il vicepresidente nerazzurro ha parlato dopo la vittoria del premio 'Leader per sempre': "Quando ho smesso di giocare a calcio subito mi sono messo a studiare per ricoprire un ruolo come quello attuale da vicepresidente. Seguo tutti i progetti internazionali per lo sviluppo del brand. Mi piace farlo, continuerò a crescere. E' importantissimo per me poter rappresentare l'Inter. La cosa più importante è esser ricordato come uomo. I calciatori passano, ma il rispetto no. Ogni volta che vado in uno stadio, in qualsiasi parte del mondo, sento l'affetto per la persona".

Conti sul proprio futuro L'esterno dell'Atalanta Andrea Conti ha parlato dal ritiro azzurro di Coverciano: "Mi piacerebbe restare, per me l'Atalanta è una famiglia e lì mi sento a casa. Dall'altro lato, però, mi piacerebbe provare l'esperienza in una grande squadra, è il sogno di ogni bambino. Vedremo cosa dirà il mercato a luglio dopo gli impegni con la Nazionale. Il mercato in questo momento non mi riguarda e non ci penso, anche se fa piacere che si parli di me dico che ho la testa solo agli impegni con l'Italia".

Spalletti lascia la Roma L'incontro odierno fra Monchi e Luciano Spalletti non ha dato i frutti sperati dal neo ds giallorosso. Secondo Sky Sport infatti lo spagnolo non è riuscito a convincere il tecnico che così nelle prossime ore dirà ufficialmente addio alla Roma. Le parti stanno cercando di organizzare un conferenza stampa di saluto per domani.