Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Barça, preso Dembélé: 105 milioni e clausola monstre

TOP NEWS ore 17 - Barça, preso Dembélé: 105 milioni e clausola monstreTUTTO mercato WEB
venerdì 25 agosto 2017, 17:302017
di Daniel Uccellieri

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Barcellona, preso Dembélé per 105 milioni più bonus - Ousmane Dembélé è un nuovo giocatore del Barcellona. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Barça ha annunciato di aver acquistato il talento francese per 105 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni con clausola da 400 milioni.

Sassuolo, dalla Juventus arriva in prestito Rogerio - Il terzino sinistro brasiliano Rogerio vestirà la casacca del Sassuolo nella prossima stagione. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club neroverde ha reso nota l'acquisizione del giovane laterale dalla Juventus. Il calciatore si trasferisce in Emilia a titolo temporaneo.

Sampdoria, accordo con Zapata. Manca quello col Napoli - Duvan Zapata è il primo obiettivo per il mercato della Samp. Nel pranzo di ieri con gli agenti del giocatore si è trovato una base di accordo per un quinquennale da 1,3 milioni più bonus, mentre ancora con il Napoli non c'è la fumata bianca. La Samp offre 14-15 milioni, il Napoli parte da 25 per arrivare a 20.

Napoli, per il dopo Reina spunta anche l'idea Rui Patricio dello Sporting - Novità sul mercato del Napoli, riportate da A Bola. Con il futuro di Pepe Reina che potrebbe essere al Paris Saint-Germain, gli azzurri starebbero valutando anche Rui Patricio. Portiere del Portogallo e dello Sporting Lisbona, coi Leoes ha un contratto valido fino al giugno del 2022 rinnovato il 4 marzo del 2016 e una clausola rescissoria da 45 milioni di euro.

Chievo, preso Maurice Glerey - Il Chievo pesca in serie D un promettente terzino destro. Si chiama Maurice Glerey (19), è nato ad Aosta, e nell'ultimo campionato si è messo in mostra con la maglia del Savona. Il calciatore è stato acquistato dal Chievo ed immediatamente rigirato allo stesso Savona in prestito, come annunciato dallo stesso club ligure. Un altro anno per crescere e migliorare sotto gli occhi vigili dei clivensi.

Las Palmas, biennale per Alberto Aquilani - Alberto Aquilani è un nuovo centrocampista del Las Palmas. E' lo stesso club delle Canarie ad annunciare l'ingaggio del centrocampista romano che ha sottoscritto col suo nuovo club un contratto di durata biennale.