Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

TOP NEWS Ore 17 - Bartomeu conferma Iniesta. Gilardino verso l'India

TOP NEWS Ore 17 - Bartomeu conferma Iniesta. Gilardino verso l'IndiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 06 settembre 2017 17:45Serie A
di Michele Pavese

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, spegne le voci di un possibile addio di Iniesta, che ha il contratto in scadenza a giugno:"Abbiamo già un inizio di accordo per rinnovare con lui - ha detto al Mundo Deportivo - e speriamo di renderlo concreto nelle prossime settimane. Stiamo aspettando questi giorni per continuare a parlarne, ma Iniesta è un giocatore che vogliamo finisca la carriera con noi e si ritiri quando lo riterrà opportuno. L'idea è quella di un contratto a tempo indeterminato".

Kamil Grosicki svela un clamoroso retroscena di mercato: "Sono stato vicino alla Fiorentina: avevamo trovato un accordo in dieci minuti, poi non so perché non si sia fatto nulla". I viola hanno anche provato a prendere Choupo-Moting, come appreso dalla nostra redazione.

Il futuro del centravanti Alberto Gilardino potrebbe essere molto lontano dall'Italia. Il calciatore, che attende sempre una chiamata dalla Serie A, infatti potrebbe andare a giocare all'estero. Dopo le voci di un possibile sbarco in Major League Soccer secondo quanto raccolto dalla nostra redazione per l'esperto attaccante ci sarebbero sirene provenienti dall'India.

Adrien Silva non diventerà un giocatore del Leicester. La FIFA, inatti, si è finalmente espressa sul destino dell'attaccante portoghese, protagonista di una trattativa dell'ultimo minuto tra le Foxes e Sporting Lisbona. Il club inglese ha registrato l'avvenuto acquisto del giocatore con 14 secondi di ritardo rispetto alla chiusura ufficiale del calciomercato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000