Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Bartomeu conferma Iniesta. Gilardino verso l'India

TOP NEWS Ore 17 - Bartomeu conferma Iniesta. Gilardino verso l'IndiaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 6 settembre 2017, 17:452017
di Michele Pavese

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, spegne le voci di un possibile addio di Iniesta, che ha il contratto in scadenza a giugno:"Abbiamo già un inizio di accordo per rinnovare con lui - ha detto al Mundo Deportivo - e speriamo di renderlo concreto nelle prossime settimane. Stiamo aspettando questi giorni per continuare a parlarne, ma Iniesta è un giocatore che vogliamo finisca la carriera con noi e si ritiri quando lo riterrà opportuno. L'idea è quella di un contratto a tempo indeterminato".

Kamil Grosicki svela un clamoroso retroscena di mercato: "Sono stato vicino alla Fiorentina: avevamo trovato un accordo in dieci minuti, poi non so perché non si sia fatto nulla". I viola hanno anche provato a prendere Choupo-Moting, come appreso dalla nostra redazione.

Il futuro del centravanti Alberto Gilardino potrebbe essere molto lontano dall'Italia. Il calciatore, che attende sempre una chiamata dalla Serie A, infatti potrebbe andare a giocare all'estero. Dopo le voci di un possibile sbarco in Major League Soccer secondo quanto raccolto dalla nostra redazione per l'esperto attaccante ci sarebbero sirene provenienti dall'India.

Adrien Silva non diventerà un giocatore del Leicester. La FIFA, inatti, si è finalmente espressa sul destino dell'attaccante portoghese, protagonista di una trattativa dell'ultimo minuto tra le Foxes e Sporting Lisbona. Il club inglese ha registrato l'avvenuto acquisto del giocatore con 14 secondi di ritardo rispetto alla chiusura ufficiale del calciomercato.