Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Caso Schick, parla l'agente. Ufficiale Lazio-Di Gennaro

TOP NEWS Ore 17 - Caso Schick, parla l'agente. Ufficiale Lazio-Di GennaroTUTTO mercato WEB
venerdì 21 luglio 2017, 17:152017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Dopo aver definito in mattinata il trasferimento alla Juventus di Federico Bernardeschi, la Fiorentina è pronta a stringere sul mercato per mettere a disposizione di mister Pioli il sostituto dell'ormai ex numero 10 viola. Già fissato, infatti, un summit che andrà in scena nei prossimi giorni con l'entourage di Matteo Politano: ad oggi il Sassuolo ritiene il calciatore incedibile, ma la Fiorentina è convinta di poter chiudere l'affare in tempi rapidi.

Dopo Lucas Leiva, la Lazio ha ufficializzato l'ingaggio anche di un altro centrocampista. Si tratta di Davide Di Gennaro, calciatore in scadenza di contratto col Cagliari che ha sottoscritto con la sua nuova società un contratto di durata triennale.
Sull'altra sponda del Tevere si continua a discutere del rinnovo del contratto di Radja Nainggolan. In giornata ne ha parlato anche l'ad della Roma Umberto Gandini: "Il dialogo è apertissimo. Lui è un giocatore della Roma, ha contratto pluriennale. Siamo positivi nella costruzione della squadra con Radja presente". In entrata, tutto definito per l'ingaggio del terzino sinistro Aleksandar Kolarov.

Nuove dichiarazioni sulla trattativa Renato Sanches-Milan. Quest'oggi, a parlarne in conferenza stampa è stato il manager dei bavaresi Carlo Ancelotti: "Per ora sta lavorando per noi, ma sì, sto lavorando per far diventare anche lui tifoso del Milan. Sul suo futuro non ci sono novità".

"E' un problema di fatica". Così il procuratore di Patrik Schick, Pavel Paska, ha commentato l'esito delle visite mediche a cui s'è sottoposto il suo assistito, esami che hanno fatto saltare il passaggio alla Juventus. "Ho visto Patrik troppo carico e stanco. Per questo ho detto a Sampdoria e Juventus di fargli prendere una vacanza di cinque settimane. Quando tornerà, farà le visite mediche e vedremo come procede".

Per finire - L'Inter ha messo nel mirino il difensore classe '97 Filip Benkovic. Samu Castillejo, obiettivo di mercato del Napoli, ha dichiarato di trovarsi bene al Villarreal e di non volersi muovere. Centurion non proseguirà la sua carriera al Genoa: il calciatore argentino ha deciso di accettare l'offerta del Boca Juniors.