Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Conte saluta l'Inter. Milan, il ritorno di Gattuso

TOP NEWS Ore 17 - Conte saluta l'Inter. Milan, il ritorno di GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 26 maggio 2017, 17:302017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime ore

Aggiornamenti da casa Milan. Presso la sede del club rossonero, è infatti presente Juraj Kucka. Il centrocampista ceco discuterà con la dirigenza della società dell'offerta arrivata per lui dall'Antalyaspor. Gennaro Gattuso in rossonero. L'ex trainer del Pisa ha infatti scelto di sposare il progetto rossonero e tornare a Milanello in qualità di tecnico della Primavera: "AC Milan comunica di aver affidato a Gennaro Gattuso la guida tecnica del Milan Primavera per le prossime due stagioni". Il Bologna intanto ha messo nel mirino Andrea Bertolacci, centrocampista di proprietà del Milan. I rossoblù lo vorrebbero in prestito, anche perché l'ex Genoa non ha giocato una grande stagione.

L’esultanza di Luis Muriel alla “Dacia Arena” ha scatenato polemiche e una rissa furibonda, con Danilo protagonista. Il colombiano è intervenuto oggi ai microfoni del sito ufficiale della Sampdoria: "Ho apprezzato molto il gesto di Danilo perché rivolto a tutto l’ambiente blucerchiato. A mia volta chiedo scusa all’Udinese e ai miei ex compagni per il gesto forse esagerato ma che non voleva offendere nessuno. Alla società friulana sarò grato a vita e voglio soltanto dire grazie".

Il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino ha risposto così alle parole di Gonzalo Rodriguez in conferenza stampa: "Sono sincero: sono allibito dalla sua ricostruzione dei fatti, è fantasiosa e non risponde alla verità. Avremo modo e tempo di parlarne in ogni caso".

Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Torino. "Domani mi incontrerò con la proprietà, come ho detto sabato, e valuteremo. Voglio fare una chiacchierata con il patron, con Carnevali abbiamo già fatto una discussione. È normale che se bisogna riaprire un ciclo... ritengo ci siano alcuni giocatori, che ora non hanno ancora rinnovato, che sono determinanti per la costruzione futura di questa squadra. Tra domani e lunedì prenderemo una decisione, non faccio percentuali, non c'è nulla di definito sulle scelte generali".

Kostas Manolas, difensore e pezzo pregiato della Roma, parla così ai microfoni di Sky del proprio futuro: "Mi vedo qui, ho due anni di contratto, non ho mai parlato di addio con la società. Non c'è niente di vero in quello che si scrive, devo parlare con la società, questo è vero. Di Francesco? Dobbiamo solo pensare alla prossima gara, se ci saranno cambiamenti ci adatteremo per fare il meglio per la Roma".

Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium escludendo categoricamente la possibilità di firmare per l'Inter: "Questa è stata una settimana molto bella, alla fine è giusto gustare la vittoria. Quando ne arriva una di questo genere, dopo un anno bello tosto sotto tutti i punti di vista... la stagione non è ancora finita, vogliamo farlo nel migliore dei modi. Quando vinci sembra tutto facile, non ci davano per favoriti ma nemmeno fra le prime quattro. La prossima stagione sarà difficile, nella stessa maniera. Ho due anni di contratto e sì, sicuramente rimango al Chelsea. Abbiamo iniziato un percorso, c'è la volontà di rimanere insieme con la società, toccherà rinforzare la rosa che è nata per giocarsi tutto. Con Abramovich ci sarà modo di vedersi e discutere, anche solo numericamente servono alcuni acquisti".