Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Incontro Milan-Atalanta. Juve, rinnova Mandzukic

TOP NEWS Ore 17 - Incontro Milan-Atalanta. Juve, rinnova MandzukicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 maggio 2017, 17:302017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime ore

Nuova idea per la Roma: piace il profilo di Davy Klaassen dell'Ajax, apprezzamenti e consensi che potrebbero diventare qualcosa di più concreto. Nei prossimi giorni possibile un summit tra le parti per verificare la fattibilità della trattativa.

E' andato in scena un summit tra l'avvocato che cura gli interessi di Keita Balde Diao e l'Atletico Madrid. Il Cholo, Diego Pablo Simeone, segue con interesse l'attaccante della Lazio in scadenza nel 2018 coi biancocelesti. Su Keita è noto anche il pressing, in Italia, di Milan e Juventus oltre che quello sempre in Spagna del Siviglia.

Incontro a Casa Milan tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, e Giovanni Sartori, direttore dell'area tecnica dell'Atalanta. I due dirigenti stanno definendo gli ultimi dettagli della trattativa Kessiè e stanno discutendo anche del possibile trasferimento, sempre dagli orobico ai rossoneri, del terzino Andrea Conti.

La Juventus tratta Fabinho col Monaco. Fabio Paratici e Beppe Marotta al lavoro per potenziare la squadra del futuro. Il brasiliano ha classe e fisicità, ma il problema è il solito: il cartellino di Fabinho costa molto e piace a tanti top club. E di oggi poi l'annuncio ufficiale del rinnovo di Mario Mandzukic con la Juventus fino al 2020, prolungando di una stagione il vincolo che lo lega al club.

Fiorentina-Tello: con il Barcellona l’accordo prevede (per il riscatto) il pagamento di 6 milioni, anche se i blaugrana si terrebbero una possibilità di contro-riscattarlo per 15: la prelazione viola scade mercoledì prossimo, decisivo in questo senso sarà il parere del nuovo allenatore Pioli. Sull’operazione comunque - scrive il Corriere Fiorentino - c’è ottimismo, la volontà del giocatore (restare a Firenze) aiuta e non poco la Fiorentina.

Dopo la splendida stagione giocata con la maglia del Crotone, Diego Falcinelli farà ritorno a Sassuolo ma la sensazione è che la sua avventura in Emilia sia poi solo di passaggio. Perché le richieste non mancano e sarebbe già da registrare qualche contatto e manifestazione d'interesse. Il Torino gradirebbe puntare su Falcinelli con o senza Andrea Belotti. E poi il Milan, che prepara la rivoluzione d'attacco per l'estate.

In casa Sassuolo il passaggio di Giovanni Rossi al Cagliari apre la pista a nuovi cambi. Secondo quanto trapela nelle ultime ore sulle frequenze di radiomercato, il club neroverde penserebbe a Daniele Pradè. Contratto in scadenza a giugno con la Sampdoria, il dt blucerchiato piacerebbe molto come profilo al club di Squinzi.