Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Inter a caccia di un difensore. Barça su Koulibaly

TOP NEWS Ore 17 - Inter a caccia di un difensore. Barça su KoulibalyTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 31 ottobre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

L'Inter vuole José Giménez (22). Walter Sabatini ha proposto allo stato maggiore del club nerazzurro di ingaggiare il forte difensore centrale dell’Atletico Madrid, da tempo in rotta con Diego Pablo Simeone, ricevendo l’avallamento di Zhang Jindong. L’uruguayano è stato identificato dalla dirigenza interista come il perfetto compagno di Milan Skriniar nella conduzione del reparto difensivo interista. Ma c'è anche un altro difensore nel mirino: Thomas Vermaelen del Barcellona, che potrebbe arrivare già a gennaio.

Proprio i catalani guardano in Italia per rinforzare la difesa. Il direttore tecnico blaugrana Robert Fernandez ha assistito alla sfida di Bundesliga tra Bayern Monaco e Lipsia per visionare Dayot Upamecano, ma il centrale del club della Red Bull non è l'unico tenuto sotto osservazione. I catalani seguono con interesse anche Kalidou Koulibaly del Napoli e Milan Skriniar dell'Inter.

Potrebbe esserci la Nazionale italiana nel futuro di Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic, difensore classe '97 in forza al Torino e nato in Brasile ma con origini serbe. E, forse, anche italiane. Perché il calciatore ha vestito la maglia della selezione Under 19 balcanica, disputando poi il Campionato sudamericano U20 2017 con la selezione verdeoro. La FIGC avrebbe chiesto informazioni sul difensore in Brasile, in quanto Lyanco avrebbe parenti italiani. Si lavoro sul passaporto che gli permetterebbe di vestire la maglia azzurra.

Il Chelsea è pronto ad offrire un nuovo contratto a Cesc Fabregas. I Blues hanno deciso di accelerare i tempi a causa dell'interessamento del Manchester United per lo spagnolo.