Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Inter, occhi sui gioielli viola. Milan-Perin, contatto

TOP NEWS ore 17 - Inter, occhi sui gioielli viola. Milan-Perin, contattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 giugno 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Vecino obiettivo dell'Inter Sarà una giornata intensa quella di oggi negli alberghi milanesi. Incontri e summit che riguardano anche l'Inter che oggi, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, vedrà Alessandro Lucci. Fonti vicine al club nerazzurro raccontano che la riunione dovrebbe vertere su un giocatore che piace molto a Luciano Spalletti, ovvero l'uruguaiano Matias Vecino della Fiorentina.

Milenkovic nuovo difensore viola Si è riunito oggi, presieduto dal Presidente Esecutivo Mario Cognigni, il CdA di ACF Fiorentina per esaminare e approvare il documento economico finanziario da depositare presso l’UEFA.

Il Consiglio ha poi valutato gli aspetti dei diritti televisivi per l’incertezza creatasi dopo il ritiro della Lega dalla prima gara d’appalto.

Infine il Consiglio di Amministrazione ha poi ascoltato il Direttore Generale dell'Area Tecnica, Pantaleo Corvino, che ha illustrato il resoconto della stagione 2016-2017, enunciando i principi guida per l'apertura di una nuova fase iniziata con l’arrivo dell’allenatore, Stefano Pioli, e gli acquisti di due difensori Nikola Milenkovic e Vitor Hugo.

Incontro fra Ausilio e l'agente di Bernardeschi L'Inter accelera per Federico Bernardeschi. Secondo quanto riferito dall'esperto mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, si è concluso da poco un incontro fra Piero Ausilio, ds nerazzurro, e Beppe Bozzo, agente del fantasista della Fiorentina. L'Inter ha ribadito la volontà di arrivare alla fumata bianca, con un'offerta per i viola che dovrebbe essere di 40 milioni di euro più contropartita tecnica. Da parte di Bernardeschi, però, sembra esservi la volontà di aspettare. Chi? La Juventus, che sembra l'opzione più allettante per il numero 10 viola.

Perin nome caldo per il dopo Donnarumma È già iniziata l'era del dopo Donnarumma in casa Milan e uno dei primi nomi per raccoglierne l'eredità è quello di Mattia Perin. Ristabilito dopo il brutto infortunio, il gioiello di casa Genoa è da lungo tempo nel giro della Nazionale e nel mirino delle big. Adesso, ci siamo. È l'estate del grande salto. Fresco di ingresso nella scuderia dell'agente Alessandro Lucci, sono già iniziati i contatti serrati tra Mirabelli e il procuratore del portiere. Nell'estate del grande salto, con Lucci pronto a incontrare oggi la dirigenza del Milan.

Incontro Percassi-ag. Conti Incontro in corso in casa Atalanta. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, da una parte l'amministratore delegato orobico Luca Percassi, dall'altra Mario Giuffredi. Sul tavolo, il futuro di Andrea Conti, con il Milan in pressing.