Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Inter, si allontana Ramires. Giaccherini verso Chievo

TOP NEWS Ore 17 - Inter, si allontana Ramires. Giaccherini verso ChievoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Il Brighton & Hove Albion - club di Premier League - sta seguendo con attenzione due giocatori in uscita dalla Roma. Si tratta del portiere polacco Lukasz Skorupski e del terzino brasiliano Bruno Peres.

L'arrivo di Ramires all'Inter sembra tutt'altro che scontato. Come riporta l'emittente cinese PPTV (di proprietà del gruppo Suning), infatti, il giocatore brasiliano non lascerà lo Jiangsu di Fabio Capello. Le voci dall'Italia che parlavano di un'imminente chiusura della trattativa sono, secondo i media asiatici, totalmente prive di fondamento: a bloccare la cessione sarebbero alcune logiche interne al gruppo Suning.

Il Napoli ha rifiutato un'offerta del Newcastle per Pepe Reina. Il club allenato da Rafa Benitez ha messo sul piatto dieci milioni di euro: secco no degli azzurri, nonostante un contratto in scadenza a fine stagione.

È il ChievoVerona il club più vicino a Emanuele Giaccherini, centrocampista in uscita dal Napoli: accordo raggiunto tra il giocatore e il club clivense sulla base di un contratto valido fino a giugno 2020.

DALL'ESTERO - Dopo aver acquistato Coutinho e Yerry Mina, il Barcellona ora deve cedere e questa settimana sarà importante in questo senso. Sembra questione di ore l'addio di Mascherano, che nelle prossime ore saluterà i blaugrana per accasarsi all'Habei Fortune, squadra cinese che pagherà 10 milioni per l'acquisto dell'argentino. Mascherano però non sarà l'unico a dire addio al Barcellona perché anche Gerard Deulofeu è sulla porta d'uscita e l'Italia sarà nuovamente la sua destinazione. Anche Aleix Vidal è sul piede di partenza.

Ryan Giggs è il nuovo ct del Galles. A comunicarlo sono i canali ufficiali della Nazionale, che informano che l'ex campione del Manchester United ha firmato fino a giugno 2022.

Nuovo innesto in difesa per il Borussia Dortmund. Il club tedesco infatti ha ufficializzato l'acquisto di Manuel Akanji, difensore di 22 anni arrivato dal Basilea. Akanji ha firmato un contratto fino al 2022 con il club tedesco.