Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Italia su Ancelotti. Juve-Eriksen, chiesti 225mln

TOP NEWS Ore 17 - Italia su Ancelotti. Juve-Eriksen, chiesti 225mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 novembre 2017, 17:452017
di Marco Frattino

Le notizie più rilevanti delle ultime ore.

ITALIA, CONTATTO TAVECCHIO-ANCELOTTI - Carlo Tavecchio in pressing per arrivare a Carlo Ancelotti: secondo quanto riferito da Sky Sport 24, nella notte vi è stato un nuovo contatto fra le parti, con un colloquio telefonico per convincere l'ex tecnico del Bayern Monaco ad accettare la panchina dell'Italia. Soluzione che resta complicata: per convincere Ancelotti serve un progetto serio, che lo metta al centro.

FIGC, ipotesi Collina se salta Tavecchio - Avanza l'idea di Pierluigi Collina come possibile successore di Carlo Tavecchio. In particolare, filtra da ambienti federali, secondo quanto riferito da Il Messaggero: chiarito che Tavecchio non si dimetterà, nell'ipotesi di una sfiducia da parte del consiglio federale (possibile senza un asso nella manica, come Ancelotti) l'ex arbitro sarebbe un nome gradito a molti.

JUVENTUS, PIACCIONO TOUSART ED ERIKSEN - La Vecchia Signora guarda a Lione per il proprio centrocampo. Dopo l'affondo, fallito, per Corentin Tolisso, i bianconeri puntano Lucas Tousart, mediano capace sia in fase difensiva che in proiezione offensiva. Quella di Aulas è però bottega cara. A riportarlo è Tuttosport. La Juventus avrebbe messo nel mirino anche Christian Eriksen, centrocampista offensivo di proprietà del Tottenham. Il danese, trascinatore per la sua nazionale nella sfida contro l'Irlanda, piace anche al Barcellona. Di più, il presidente Levy lo ha valutato circa 225 milioni di euro, troppi per le casse di qualunque club.

INTER, NEL MIRINO C'E' SEMPRE PASTORE - Resta caldo il nome di Javier Pastore per i nerazzurri: secondo quanto riferito da Sport Mediaset diventa sempre più concreta l'idea di uno scambio col PSG, con Joao Mario verso Parigi. Bloccato, nel frattempo, Ramires, che però aspetta le decisioni di Fabio Capello.

MILAN, CONTI RIENTRA IN PRIMAVERA - Attualmente ai box per infortunio, il laterale del Milan Andrea Conti nel corso di una intervista a La Gazzetta dello Sport ha fatto delle previsioni sul recupero dall'infortunio e sul suo ritorno in campo: "Mi hanno detto che tornerò a marzo ma dipende da come reagirà il ginocchio. Qualche giorno fa ho corricchiato, è stata una liberazione, anche se dopo cinque minuti non ce la facevo più. Con la palla ancora niente, giusto qualche palleggio".

FASSONE: “MILAN SENZA CHAMPIONS? NON SAREBBE UN PROBLEMA” - Il CEO rossonero Marco Fassone, durante il Q&A sui social, ha parlato anche del 'Voluntary Agreement' con la UEFA: "C'è un tiepido ottimismo. Abbiamo preparato un dossier per la UEFA con i nostri conti e i nostri programmi. Spero che le valutazioni si basino su numeri e progetti seri. Lo scenario possibile? Il peggiore è che la UEFA ci dica che non è convinta dei nostri numeri e che ci rimandi a primavera per ulteriori discussioni. Lo abbiamo fatto per ragioni economico-finanziarie, se non dovessimo centrare la Champions non succederà assolutamente niente. Spero di arrivare in Champions, ma se non dovesse arrivare non ci sarebbero problemi per il Milan".