Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Iturbe in Messico. Matuidi-Juve: attesa l'ufficialità

TOP NEWS Ore 17 - Iturbe in Messico. Matuidi-Juve: attesa l'ufficialitàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 agosto 2017, 17:392017
di Marco Conterio

Iturbe in Messico Juan Manuel Iturbe saluta la Roma. Manca solo il comunicato ufficiale ma il calciatore lascia la Capitale e anche l'Europa per volare in Messico: sarà un giocatore del Tijuana dove passa in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro.
Matuidi-Juve: problemi risolti Nelle prossime ore la Juventus annuncerà Blaise Matuidi. Risolti i problemi burocratici col Paris Saint-Germain, il francese sarà ufficiale a breve.
Pecchia: "davanti siamo contati" Il tecnico del Verona, in conferenza stampa, ha parlato di emergenza attacco per il suo Hellas. "Davanti è evidente, i numeri sono contati: faremo di necessità virtù.

Il reparto più completo è quello centrale: a parte Buchel, tutti gli altri hanno lavorato durante il periodo estivo e lì mi sento tranquillo. Qualsiasi scelta sarà quella giusta".
Gabigol verso Lisbona Gabigol partirà con direzione Sporting Lisbona nella giornata di lunedì, ovvero subito dopo la prima giornata di campionato contro la Fiorentina. Il giocatore andrà in Portogallo con la formula del prestito.
Inter: Perisic rinnova Entro la prossima settimana Ivan Perisic prolungherà il proprio contratto con l'Inter dopo un'estate passata tra le chiacchiere con Spalletti e le voci di mercato in arrivo dall'Inghilterra. Il giocatore firmerà fino al giugno del 2021 e guadagnerò 5,5 milioni di euro a stagione.