Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Juve, fatta per Emre Can. Roma su Badelj

TOP NEWS ore 17 - Juve, fatta per Emre Can. Roma su BadeljTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Il Napoli continua a seguire Simone Verdi e Federico Chiesa. Entrambe le trattative sono davvero complicate, ma se Bologna e Fiorentina dovesso aprire alla cessione, De Laurentiis è pronto all'assalto.

Sarebbero 2 i nomi valutati dalla Roma per rinforzare la squadra nel prossimo mercato di gennaio: Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, e Domenico Berardi, attaccante esterno del Sassuolo. Il primo, in scadenza con i toscani, arriverebbe a titolo definitivo mentre per il classe '94 una soluzione potrebbe essere quella del prestito oneroso (5 milioni) più diritto di riscatto (15 milioni).

Il Napoli punta tutto su Sime Vrsaljko, esterno ex Sassuolo che all'Atletico Madrid non è riuscito ad affermarsi. Il croato, nell'anno del Mondiale, vorrebbe ritrovare spazio e fiducia, ma i partenopei non sarebbero in cima ai suoi pensieri. Il terzino, potendo scegliere, preferirebbe decisamente la Juve, o magari la Roma, dove troverebbe il suo ex tecnico, Eusebio Di Francesco.

È sempre più probabile un addio di Gustavo Gomez nella prossima sessione di mercato. Il Milan vuole cederlo in prestito e il Boca Juniors ha già presentato un'offerta per prendere il paraguaiano almeno sei mesi.

Emre Can sarà, con tutta probabilità, un nuovo giocatore della Juventus dall'estate 2018. Un'accelerata importante, raccolta da Tuttomercatoweb.com, data negli ultimi giorni dalla Vecchia Signora che ha da lungo tempo messo il centrocampista in scadenza con il Liverpool nel mirino.

Sono ufficiali le formazioni di Fiorentina e Sampdoria, match valido per gli ottavi di finale della Tim Cup 2017-18. Queste le scelte di Pioli e Giampaolo:
Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Sanchez; Benassi, Saponara, Chiesa; Babacar.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Capezzi, Praet; Alvarez; Zapata, Caprari.