Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Juve in pressing su Cristante. Rinnovo per L.Alberto

TOP NEWS Ore 17 - Juve in pressing su Cristante. Rinnovo per L.AlbertoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

LAZIO, PRONTO IL RINNOVO PER LUIS ALBERTO - Il presidente della Lazio Claudio Lotito è pronto a prolungare il contratto di Luis Alberto. Il centrocampista offensivo passerà dallo stipendio attuale da 1,2 milioni a 1,7 a stagione con la scadenza che verrà spostata al giugno del 2022.

JUVENTUS, OBIETTIVO CRISTANTE - La Juventus continua il pressing sull'Atalanta per Bryan Cristante. L'obiettivo bianconero è quello di trovare un accordo nelle prossime settimane per poi lasciare il centrocampista in prestito a Bergamo fino al termine della stagione. I dirigenti nerazzurri sono pronti a spingersi a chiedere oltre 25 milioni di euro, con la Vecchia Signora che grazie agli ottimi rapporti tra le parti punterà ad abbassare un po' le pretese orobiche e ad anticipare gli avversari, come la Roma.

TONELLI VERSO IL SASSUOLO - Lorenzo Tonelli continua a essere un uomo in uscita dalla rosa di Maurizio Sarri e nelle prossime settimane potrebbe sbloccarsi la questione con il Sassuolo molto interessato in caso di addio, molto probabile, di Paolo Cannavaro.

VIVIANI OBIETTIVO DELLA FIORENTINA - Federico Viviani è il primo obiettivo della Fiorentina in vista del mercato di gennaio. Corvino abbia deciso, insieme alla società, di puntare su di lui perché risponde perfettamente a tutte le caratteristiche cercate in questo momento dal club viola. E' italiano, ha importanti margini di crescita sia da un punto di vista tecnico che del valore economico e attualmente non costa cifre esose. Il dg viola si è mosso in anticipo per superare la concorrenza e a gennaio proverà ad affondare il colpo.