Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Keita contro la Juve. Milan, anche l'Everton su Kalinic

TOP NEWS Ore 17 - Keita contro la Juve. Milan, anche l'Everton su KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 10 agosto 2017, 17:302017
di Marco Frattino

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

INTER: L'AGENTE DI MOR FRENA - Walter Sabatini e Muzzi Ozcan, agente di Emre Mor, non hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'esterno offensivo classe '97 all'Inter. Frenata improvvisa nella trattativa, tanto che lo stesso procuratore del giocatore, a Sky, s'è così espresso dopo il summit: "Non posso commentare, la questione riguarda le due squadre. Lui è un top player. Se resto a Milano? Non so, forse".

LAZIO, KEITA ALLONTANA L'ADDIO - "Domenica gioco e resto alla Lazio". E' la risposta, raccolta da Cittaceleste.it, che l'attaccante della Lazio Keita Balde Diao ha dato a un tifoso biancoceleste che gli chiedeva informazioni sul suo futuro. La seconda punta senegalese ha confermato che scenderà in campo tra tre giorni per la Supercoppa Italiana e spiazzato un po' sul suo futuro. Al momento, Lazio e Juventus non hanno ancora trovato l'accordo per una trattativa che, secondo i protagonisti, decollerà dopo Ferragosto.

SASSUOLO: OFFERTA DELLO ZENIT PER POLITANO - Lo Zenit San Pietroburgo ha deciso di puntare forte su Matteo Politano per rinforzare il proprio reparto offensivo e, come appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ha presentato al club emiliano un'offerta ufficiale da 12 milioni di euro più bonus. Il Sassuolo però ha rispedito al mittente l'offerta deciso a puntare forte sul calciatore classe '93, che piace sempre anche alla Fiorentina, tanto da aver proposto al giocatore il rinnovo a cifre da top player.

FIORENTINA: ANCHE L'EVERTON SU KALINIC - Nikola Kalinic attende di conoscere il proprio futuro. Sky Sport fa sapere che l'attaccante croato ritiene ormai chiuso il suo ciclo alla Fiorentina ed è pronto al trasferimento. Non solo il Milan, sull'ex Dnipro c'è anche l'Everton. Il club inglese ci aveva già provato in passato ed ora è nuovamente su Kalinic, pronto a bussare alla porta dei viola con un'offerta da 25 milioni di euro pur di portarlo in Premier League. Ma la punta attende, vuole restare in Italia e ha come priorità quella di trasferirsi al Milan come dichiarato apertamente già nelle settimane scorse. Kalinic aspetterà quindi i rossoneri ancora un po' e, in caso di esito negativo del discorso con i meneghini, prenderà in considerazione anche l'offerta dei toffees.

CHIEVO: SALUTA DAPRELA', PRIMO CONTRATTO PER ISUFAJ - Fabio Daprelà non è più un calciatore del Chievo. Il club, attraverso i propri canali, fa sapere che con l'ex Brescia e Carpi è stata esercitata la risoluzione consensuale. L'esterno svizzero, adesso, sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione. Intanto Andrea Isufaj, attaccante classe '99, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Chievo della durata di tre anni.

GENOA: ECCO THOMAS RODRIGUEZ - Thomas Rodriguez è un nuovo calciatore del grifone. Il club rossoblù ha depositato il contratto del centrocampista cileno classe '96 che arriva dagli argentini del Banfield a titolo definitivo.