Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Lo Spartak su Ljajic. Semplici: "Crotone decisivo"

TOP NEWS Ore 17 - Lo Spartak su Ljajic. Semplici: "Crotone decisivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 febbraio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato il giorno dopo il successo contro il Crotone: "Il mercato di gennaio sta iniziando a dare risultati. Sapevamo che dovevamo vivere un periodo di difficoltà dovuto all'adattamento di chi è arrivato, ma l’apprendistato sta finendo. Non hanno sbagliato solo Baroni o Vigorito, ma anche tutti quelli che avevano ritenuto sufficiente il nostro mercato. Siamo stati promossi in serie A con una buona dose di fortuna, forse non eravamo pronti o forse non eravamo la squadra più forte, ma è da 12 anni che il Benevento investe nel calcio e continueremo a farlo perché c’è una cosa su cui insisto, ma che nessuno riesce a capire: noi non facciamo il calcio per business, ma per passione".

Keita Balde Diao, attaccante del Monaco, ha parlato anche del suo ex compagno di squadra Stefan de Vrij, difensore olandese che da mesi tratta il rinnovo con la Lazio: "È un ottimo difensore e credo che un giorno si trasferirà in un grande club".

Anche nel derby di ieri Adem Ljajic è rimasto per tutto il tempo in panchina. Walter Mazzarri non gli ha concesso neanche un minuto in una partita che i granata non hanno giocato al meglio e in casa Toro ci si interroga sul perché di questa decisione. Il motivo potrebbe essere legato al mercato, visto che lo Spartak Mosca continua a essere in pressing: la finestra invernale del campionato russo finirà venerdì prossimo.

Intervista rilasciata da Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, ai microfoni di Radio CRC il giorno dopo la sconfitta incassata al San Paolo contro il Napoli. Per l'allenatore toscano la prossima sfida di campionato contro il Crotone sarà determinante anche per evitare l'esonero: "A Crotone ci aspetta una partita importante, determinante per entrambe. Loro hanno un vantaggio in classifica, ma credo sia anche dovuto al calendario. Noi però, guardiamo in casa nostra e siamo convinti che attraverso il lavoro possiamo arrivare alla salvezza".

Sono 21 i giocatori convocati dall'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco per l'andata degli ottavi di Champions League che si giocherà mercoledì sera contro lo Shakhtar Donetsk a Kharkiv in Ucraina.
Portieri
Alisson Becker, Lukasz Skorupski, Andrea Romagnoli
Difensori
Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Elio Capradossi, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Bruno Peres, Kostas Manolas
Centrocampisti
Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Gerson
Attaccanti
Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Gregoire Defrel, Stephan El Shaarawy