Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Manolas vicino al rinnovo. Nagatomo verso la Premier

TOP NEWS ore 17 - Manolas vicino al rinnovo. Nagatomo verso la PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Arriverà presto in casa Roma il rinnovo del contratto del difensore ellenico Kostas Manolas. Il calciatore classe '91 sottoscriverà presto un nuovo accordo valido fino al 2022 con importante ritocco dell'ingaggio: 3,5 milioni di euro netti a stagione, con una clausola rescissoria di 35 milioni.

Arsene Wenger dà il via libera alla cessione a gennaio di Alexis Sanchez e Mesut Ozil, per evitare di perdere entrambi a parametro zero a luglio: "Una volta che sei in una situazione del genere dobbiamo valutare ogni soluzione, quindi è possibile".

Allarme in casa Milan: Nikola Kalinic a forte rischio per il prossimo derby. L'attaccante croato ha appena lasciato l'allenamento e Milanello (anche ieri non si era allenato in gruppo). L'ex Fiorentina dovrebbe saltare il derby contro l'Inter.

Il direttore sportivo del Lipsia, Ralf Rangnick, ha dichiarato che il club sassone fu vicino ad ingaggiare Kylian Mbappé: "Il problema è nato dalla separazione dal nostro allenatore Alexander Zorninger, poco dopo la pausa invernale del 2015 e in quel momento non sapevamo quale allenatore ingaggiare. Il padre di Mbappé ci disse che se io fossi diventato il nuovo allenatore mi avrebbe portato suo figlio immediatamente. Ma in quel tempo (febbraio 2015) non potevo mantenere la promessa".

Yuto Nagatomo ha mercato in Inghilterra. L'esterno giapponese dell'Inter interessa a Newcastle, West Bromwich Albion e Burnley, club che hanno messo gli occhi sul terzino ex Cesena.