Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Mercato, in Premier svolta epocale. Milan, Sosa ai saluti

TOP NEWS Ore 17 - Mercato, in Premier svolta epocale. Milan, Sosa ai saluti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 settembre 2017, 17:302017
di Marco Frattino

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

SVOLTA EPOCALE IN INGHILTERRA: IL MERCATO CHIUDERA' PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO - La Premier League ha deciso: il prossimo mercato estivo chiuderà prima dell'inizio del campionato. La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ma oggi la maggioranza dei club del Regno Unito ha votato per ufficializzare questa importante svolta. La prima finestra di mercato in vista del 2018-2019 dovrebbe terminare dunque alle 17 del giovedì precedente all'inizio della stagione. Resterà, almeno per ora, inalterato il mercato di gennaio, così come il mercato delle altre divisioni inglesi (Championship, League One e League Two).

SASSUOLO, L'AD BLINDA BERARDI - Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato delle voci di mercato legate a Domenico Berardi. “Ha avuto tante richieste sia dall’Italia che dall’estero, siamo stati chiari sin dall’inizio con queste società e con il giocatore. Lo reputiamo importante, non abbiamo mai preso in considerazione nessun tipo di proposta che potesse essere legata a lui, men che meno l’ipotesi di un’opzione, vogliamo essere liberi di poter scegliere e vedere quello che succede, anche perché non è detto che non possa rimanere con noi in futuro, non abbiamo fretta. Se il Napoli tornerà alla carica? Tra le due società c'è un ottimo rapporto, non lo so, credo sia normale che il Napoli faccia richieste per giocatori di grande livello e Mimmo lo è, se ne può parlare con grandissima disponibilità", ha detto il dirigente emiliano attraverso Radio Crc.

SPAL, FLOCCARI PARLA DELLA SUA AVVENTURA A FERRARA - Ospite ai microfoni di TMWRadio, l'attaccante della SPAL Sergio Floccari ha così parlato della sua avventura a Ferrara: “La cosa importante di quest'ambiente è che ci divertiamo. Ho deciso lo scorso gennaio di andare lì da Bologna perché credevo di poter ritrovare la genuinità del calcio e così è stato. Si respira un clima che ti aiuta a far bene e a dare tutto. E' tutto fantastico. Quando scendiamo in campo sappiamo tutti cosa dobbiamo fare, perché in settimana lavoriamo moltissimo e sempre al massimo, ma soprattutto divertendoci. E questa è la vera chiave del nostro successo".

GENOA, POSSIBILE RINNOVO PER IZZO - Armando Izzo verso il ritorno in campo. Il difensore a breve rientrerà dopo la squalifica e sarà a disposizione del Genoa. Un gradito ritorno per la retroguardia del Grifone, un'arma in più per Juric che potrà contare nuovamente su uno dei difensori più importanti del campionato. Il contratto di Izzo però va in scadenza nel 2019 e già in estate ci aveva pensato in maniera importante la Fiorentina. Possibile che il Genoa, quindi, provi a blindare il sul difensore rinnovando e adeguando il contratto. 

NAPOLI, HAMSIK FISSA GLI OBIETTIVI - Marek Hamsik si confessa al giornale tedesco Kicker. Queste le parole del capitano del Napoli, che a breve potrà diventare il miglior marcatore nella storia del club azzurro: “Ci spero tanto a battere il record. Maradona a Napoli è Dio. Sarebbe splendido essere davanti a uno così. Vedere il nome 'Hamsik' prima di quello 'Maradona' deve essere meraviglioso. Però ovviamente non posso paragonarmi a lui. Sarebbe pazzesco ottenere il record e vincere lo scudetto col Napoli, tutto in un’unica annata. Lo scudetto è l’obiettivo stagionale. Ma questa volta il campionato sarà molto più equilibrato. Siamo in cinque a puntare al primo posto. Al momento però mi basta strappare il record a Maradona (ride, ndr)".

ROMA, SATIN PARLA DELLA SCELTA DI SCHICK - Bruno Satin, membro dell'entourage di Patrik Schick, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando dell'estate vissuta dall'attaccante ex Sampdoria che è stato ceduto alla Roma. "Il ragazzo ha scelto la possibilità di giocare. Sia lui che noi abbiamo ritenuto che alla Roma aveva le maggiori possibilità di essere protagonista. Avevo detto a Giuntoli 'Se vendete Milik, ne parliamo', ma Cristiano non ha mai pensato a questo. Il Napoli è troppo forte davanti e non c'era spazio per Schick", ha detto Satin.

MILAN, SOSA SI AVVICINA AL TRABZONSPOR - Favio Bilardo, agente di Josè Sosa, si trova in queste ore in Turchia. Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, il procuratore del Principito sta definendo i dettagli contrattuali con il Trabzonspor. Mancano poco più di 24 ore, però, alla fine del mercato turco, che terminerà alle 23 di domani. Il tempo stringe ma c'è fiducia per la chiusura dell'operazione, il Milan - come anticipato ieri notte da TMW - guadagnerebbe 5,5 milioni mentre al giocatore un triennale da sei milioni a stagione.