Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Milan, quasi fatta per Perin. L'Inter lavora per Skriniar

TOP NEWS ore 17 -  Milan, quasi fatta per Perin. L'Inter lavora per SkriniarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 giugno 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Il Milan è sempre il club più attivo sul mercato. I rossoneri, in attesa di risolvere definitivamente la questione legata a Gianluigi Donnarumma, stanno lavorando sul sostituto del 18enne portiere: la trattativa per Perin potrebbe chiudersi addirittura in settimana, al Genoa andranno 15 milioni (sette subito più otto come bonus legati alle presenze). Dall'Inghilterra, intanto, rimbalza la voce di un improbabile interesse per Joe Hart, mentre Fassone conferma l'interesse per Conti. Percassi, però, continua a fare muro, forte dell'offerta da 28 milioni avanzata dall'Inter.

L'Inter sta cercando di sistemare principalmente la difesa e il centrocampo, i due reparti che Spalletti ha indicato come i più deboli. Il primo colpo potrebbe essere Milan Skriniar, centrale della Sampdoria, valutato 35 milioni dalla società blucerchiata: i nerazzurri non sono disposti a spendere quelle cifre e potrebbero inserire nella trattativa Gianluca Caprari, il cui cartellino è quotato 15 milioni di euro.

La Lazio non è concentrata solo sulle cessioni, ma guarda anche al mercato in entrata. In attesa di definire la situazione di Keita, i biancocelesti vogliono chiudere per l'attaccante dell'Atalanta, Alejandro Gomez, grande protagonista della splendida stagione disputata dagli orobici.

Sull'altra sponda del Tevere, in casa Roma, si registrano diversi movimenti: l'entourage del terzino del Feyenoord, Rick Karsdorp, è nella capitale per discutere il suo trasferimento. Di Francesco, intanto, cerca rinforzi dal "suo" Sassuolo: oltre al quasi certo arrivo di Lorenzo Pellegrini, si stringe per Domenico Berardi, il cui costo si aggira intorno ai 40 milioni. Intanto, è in dirittura d'arrivo l'acquisto del centrocampista del Nizza, Jean Michel Seri. L'ivoriano arriverà per una cifra compresa tra i 32 e i 35 milioni di euro).

Per finire - L'Inter ha chiuso le porte al Siviglia per Jovetic, giudicando troppo bassa l'offerta degli andalusi. A Napoli scoppia la grana-Sepe: l'agente Mario Giuffredi ha lasciato intendere che il portiere non può diventare ostaggio per questioni di lista. La Fiorentina ha annunciato l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes. Il 24enne difensore portoghese ha firmato un contratto di cinque anni con il club viola. In Europa, invece, sorprendono le dichiarazioni del procuratore di Robert Lewandowski, che ha accusato Carlo Ancelotti di non aver aiutato abbastanza l'attaccante polacco a raggiungere l'obiettivo di vincere la classifica dei marcatori. Il Barcellona vuole Bellerin ed è disposto ad inserire Rafinha nella trattativa per convincere l'Arsenal.