Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Milic a Castel Vorturno. Chiellini, niente prova tv

TOP NEWS Ore 17 - Milic a Castel Vorturno. Chiellini, niente prova tvTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

La Lazio ha di fatto ufficializzato nella giornata di ieri l'addio in estate di Stefan de Vrij. L'olandese andrà via, con l'Inter in pole per il suo eventuale ingaggio a parametro zero. Intanto i biancocelesti però stanno già pensando al futuro, con due nomi sul taccuino di Tare. Il primo è quello di Diego Reyes, messicano classe '92 di proprietà del Porto; il secondo è Bruno Viana, centrale in forza allo Sporting Braga ma di proprietà dell'Olympiacos e di Jorge Mendes in persona.

Non solo le inglesi (Liverpool, Chelsea e Arsenal) su Marco Asensio. Sul giovane centrocampista del Real Madrid avrebbero infatti messo gli occhi anche Juventus e Bayern Monaco. La trattativa si preannuncia però assai complicata, visto che i Blancos hanno già rifiutato ben 150 milioni di euro per il talento ex Maiorca ed Espanyol.

Il Giudice Sportivo della Seria A ha squalificato per una giornata sei giocatori dopo il sesto turno del girone di ritorno. Edoardo Goldaniga del Sassuolo e Nikola Milenkovic della Fiorentina, espulsi, hanno ricevuto un turno di squalifica, così come De Maio (Bologna), Felipe (SPAL), Badelj (Fiorentina) e Perica (Udinese). Niente prova tv, invece, per Giorgio Chiellini. La manata del difensore della Juventus ad Andrea Belotti durante il derby della Mole andato in scena domenica non è stata presa in considerazione dal Giudice Sportivo.

Hrvoje Milic è a Castel Volturno. Il terzino sta svolgendo la prima parte delle visite mediche alla Clinica Pineta Grande, domani ne svolgerà altre. Se dovesse superarle firmerà un contratto fino a giugno con il Napoli, si aggregherebbe alla squadra da venerdì.

Cambio di programma per la Roma nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro lo Shakhtar Donetsk valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. A sorpresa, al posto del preannunciato Alessandro Florenzi, s'è presentato il capitano Daniele De Rossi. Il motivo è stato spiegato da Di Francesco: "Florenzi non sta bene, oggi è rimasto in albergo e al momento non è della partita. Oggi non si allenerà".