Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Montella, ribadita la fiducia. Parla il ct Ventura

TOP NEWS ore 17 - Montella, ribadita la fiducia. Parla il ct VenturaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 ottobre 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Ventura: "Emergenza a centrocampo" - Queste le parole del ct in sala stampa: "De Rossi è out e andrà via: oltre a lui dovremo fare a meno anche di Pellegrini e Verratti. Il Paris Saint Germain ci ha inviato la risonanza. Non andare al Mondiale? Dico che sarebbe una catastrofe".

Adjapong: "Sogno la Nazionale maggiore" - L'esterno del Sassuolo Claud Adjapong ha parlato dal ritiro della Nazionale Under 21: "Indossare la maglia azzurra per me è una grandissima emozione. Non ho avuto la fortuna di fare la trafila delle giovanili, ho fatto subito parte dell'Under 19 ed è stata una soddisfazione e un orgoglio. La maglia dell'Under 21 dà qualcosa in più, ti fa capire di essere vicino alla Nazionale maggiore. Il mio obiettivo è quello. Devo lavorare al massimo per arrivare a questo obiettivo".

Incontro fra Montella, Mirabelli e Fassone: Nella giornata di oggi è andato in scena a casa Milan un incontro fra il tecnico Vincenzo Montella e i dirigenti Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. I due hanno ribasito la fiducia al tecnico e provato a trovare una soluzione per uscire dal momento no.

Chievo ultima chiamata per Bucchi Christian Bucchi e il futuro, situazione in evoluzione. La società non dovrebbe cambiare guida tecnica almeno nell’immediato. Tutto rimandato alla ripresa, la partita contro il Chievo sarà fondamentale per il futuro dell’allenatore.

Kalinic resta a Milano L'attaccante del Milan non risponderà alla chiamata della Croazia per le sfide con Finlandia e Ucraina. Nella giornata di oggi Kalinic ha sostenuto degli esami che hanno evidenziato un problema all'adduttore.