Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Montella vuole Cuadrado. Cassano si ritira

TOP NEWS ore 17 - Montella vuole Cuadrado. Cassano si ritiraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 luglio 2017, 17:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Un Cuadrado per Montella - Il mercato del Milan continua ad andare avanti ed entro la fine di agosto Vincenzo Montella vorrebbe un esterno d'attacco, da utilizzare nel 4-3-3, nel 4-2-3-1 o nel 3-4-3. Il preferito del tecnico rossonero è Juan Cuadrado e l'aeroplanino farà di tutto per convincere la proprietà a fare un altro tentativo, in modo da poterlo riabbracciare dopo averlo allenato alla Fiorentina.

Alessandro Antonello nuovo CEO dell'Inter - F.C. Internazionale Milano ha annunciato oggi la nomina di Alessandro Antonello a Chief Executive Officer del Club. Antonello inizierà ufficialmente il nuovo incarico in data 1 settembre 2017 e si occuperà della direzione della società che ha intrapreso un nuovo corso sotto la proprietà di Suning Sports. L'Inter sta accelerando per Yann Karamoh. L'arrivo del giocatore del Caen è dietro l'angolo. Pronti 8 milioni di euro per il diciannovenne Under 21 francese che sarà dato in prestito prima del grande salto a Milano.

Lazio, Sansone per il dopo Keita - Per il dopo Keita la Lazio avrebbe virato con forza su Nicola Sansone. Il giocatore è reduce dalla stagione al Villarreal, in Spagna, dove tra Liga e Coppe ha segnato 9 gol in 42 presenze. Piace molto anche a Inzaghi, sebbene la richiesta da 18 milioni di euro del Sottomarino Giallo costringa i biancocelesti a cercare l'affondo dopo l'addio del senegalese.

Torino, offerta del Pumas per Gaston Silva - Il Torino lavora sul mercato e in queste ore gli uomini mercato granata sono impegnati nelle trattative in uscita. Il Pumas ha infatti presentato un'offerta per Gaston Silva. Il club messicano vorrebbe acquistare il giocatore a titolo definitivo e il giocatore sta pensando se lasciare l'Italia o meno.

Verona, Cassano si ritira. Ufficiale l'arrivo di Buchel - Attraverso l'account twitter della moglie, Antonio Cassano ha ufficializzato l'ennesima giravolta del suo luglio. Dopo aver spiegato che avrebbe giocato per altro tempo, Fantantonio ha invece ufficializzato l'addio ai campi da calcio definitivamente. L’Empoli Fc comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto le prestazioni sportive di Marcel Buchel all’Hellas Verona. Buchel ha già sostenuto le visite mediche e oggi si allenerà con la squadra Primavera del Verona in attesa della ripresa di mercoledì.