Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Nainggolan salta il Benevento. Inzaghi elogia Sarri

TOP NEWS Ore 17 - Nainggolan salta il Benevento. Inzaghi elogia SarriTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 17:302017
di Marco Conterio

Giornata di campionato per Bologna-Inter ma soprattutto di vigilia e di tante dichiarazioni. In vista della gara di stasera, la sorpresa è Petkovic dall'inizio negli emiliani con Destro e Palacio in panchina. Brozovic e Vecino dal 1' nell'Inter che deve ancora risolvere il rebus Nagatomo-Dalbert in difesa.

La Juventus domani giocherà con Szczesny dal 1' in luogo di Buffon ma Allegri ha aperto tanti rebus: Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain o Mandzukic, Dybala. Tutti in gioco, Cuadrado compreso, per le maglie sulla trequarti contro la Fiorentina.

Nel Milan, intanto, verso la gara contro la Spal, Montella ammette che "giocherà dal 1' Andrè Silva" ma che c'è ancora dubbio sul suo compagno d'attacco. Dall'altra parte, parla Semplici: "rispettiamo il Milan ma abbiamo bisogno di far punti".

In casa Roma, intanto, Di Francesco conferma che giocheranno Gonalons e Dzeko dal 1', Nainggolan out e Schick che salterà anche la prossima. Il Benevento vive col futuro di Baroni in bilico ma l'allenatore ammette di "sentire la piena fiducia da parte del club".

Mentre in casa Napoli non parla Sarri che ha sempre Mertens in vantaggio su Milik, dall'altra parte Inzaghi dice "Napoli al livello della Juventus" e che Sarri "ha trasmesso le sue idee tanto da far diventare gli azzurri tra le migliori squadre d'Italia".