Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Nainggolan: "Tocca alla Roma". Juve, avanti con Max

TOP NEWS ore 17 - Nainggolan: "Tocca alla Roma". Juve, avanti con Max
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 7 giugno 2017, 17:302017
di Francesco Fontana

Tutte le news più importanti delle ultime ore

JUVENTUS - Massimiliano Allegri si è incontrato nella tarda mattinata di oggi con la dirigenza per firmare il rinnovo di contratto fino al 2020. La stessa società bianconera ha poi ufficializzato l'accordo attraverso i propri canali.
Per quanto riguarda la rosa, dal Brasile arrivano le ultime in merito al futuro di Daniel Alves, laterale legato alla Juventus da un altro anno di contratto. Secondo UOL Esporte, l'ex Barcellona ha chiesto alla società campione d'Italia di esercitare l'opzione presente nel contratto ed estendere l'attuale accordo fino a giugno 2019. Qualora - si legge - la società bianconera non fosse d'accordo il calciatore inizierebbe a valutare soluzioni alternative.

MILAN - Ricardo Rodriguez si è sottoposto questa mattina alla prima parte delle visite mediche propedeutiche alla firma del contratto. Queste le prime parole dell'ex Wolfsburg: "Sono in una squadra molto grande e vogliamo tornare in alto. Non avevo un idolo, ma guardavo sempre il Milan e le sue partite perché era una grande squadra. Il 3 non è il mio numero preferito, preferisco il 13 o il 33, ma ora non ci penso. Poi sceglierò. Voglio iniziare il prima possibile e credo che questa sia una squadra importante per migliorare ancora".

FIORENTINA - Queste le prime parole di Stefano Pioli in conferenza stampa di presentazione: "Spero che la mia faccia riesca ad esprimere la felicità che ho dentro in questo momento. Sono davvero felice, per me tornare a Firenze è la chiusura di un cerchio. Voglio riprovare gli stessi sentimenti che avevo da calciatore. Spero che la mia avventura in viola possa durare a lungo. È sempre stato il mio desiderio allenare la Fiorentina. È l'unica piazza che ho voluto in Italia, altrimenti sarei andato all'estero. Voglio far capire ai miei giocatori quanto è importante indossare questa maglia".
Nel frattempo l'ormai ex tecnico Paulo Sousa è vicinissimo alla panchina dello Jiangsu Suning. Il portoghese è sbarcato questa mattina in Cina, nelle prossime ore la firma sul nuovo contratto.

ROMA - Il presidente James Pallotta ha parlato a Sirius XM: "La differenza tra la Juventus e la Roma e il Napoli è la profondità della rosa, cosa che noi non abbiamo. Terremo 17-18 giocatori di quelli attuali. Il centrocampo resterà intatto, poi ci organizzeremo per far meglio in difesa e per essere più efficaci".
Torna a parlare il centrocampista Radja Nainggolan, questa volta ai microfoni di dhnet.be: "Ho già detto di voler rimanere. Ho fatto promesse, le ho sempre rispettate e ora è il turno della società. Vedremo se farà lo stesso".