Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Napoli, escluse lesioni per Insigne. E Allan rinnova

TOP NEWS Ore 17 - Napoli, escluse lesioni per Insigne. E Allan rinnovaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 17:302017
di Ivan Cardia

Tutte le novità più rilevanti delle ultime ore

Derby milanese per Pastore
Possibile derby milanese durante la prossima estate per Javier Pastore. Il trequartista argentino del Paris Saint-Germain potrebbe salutare la Francia: l'ex Palermo è in scadenza nel giugno 2019, motivo per cui la sua quotazione si è abbassata intorno ai 30 milioni di euro: Inter e Milan ci stanno pensando per tentare di risolvere i problemi sulla trequarti.

Inter su Diaz, City in allarme
Gli occhi dell'Inter anche su Brahim Diaz, talentuoso attaccante in forza alle giovanili del Manchester City. Il classe '99 ha realizzato una doppietta in Youth League due giorni fa contro il Napoli, ma l'addio del calciatore al club inglese dipenderà da Pep e Pere Guardiola. Il tecnico del City stravede per il talento nato a Malaga, il fratello dell'allenatore è invece l'agente del calciatore. Difficile, dunque, che possa spingere per l'addio del suo assistito vista la grande stima nutrita dal tecnico ex Barcellona.

Spalletti si consola con Ramires
È comunque il prestito di Ramires l'opzione più semplice per l'Inter per rinforzare il centrocampo a gennaio. L'ex Chelsea ha già chiuso la sua stagione cinese per una distorsione al ginocchio che lo costringerà a restare ai box per un mese. Pronto il piano dei nerazzurri, che potrebbe 'convocarlo' a metà novembre, in accordo con lo Jiangsu, per iniziare di fatto un percorso atletico adeguato che consenta a Ramires di integrarsi velocemente con la nuova realtà in modo da essere pronto sotto tutti i punti di vista per la seconda parte di stagione.

Napoli-Allan, rinnovo vicino
Alle prese col suo miglior momento da quando veste la maglia del Napoli, il centrocampista brasiliano Allan sta trattando col club partenopeo il rinnovo del contratto. Attualmente legato alla società partenopea da un accordo in scadenza nel 2019, l'ex Udinese potrebbe presto firmare fino al 2021 con un ingaggio che passerebbe dagli 1.4 attuali ai 2 milioni di euro netti a stagione.

Napoli, escluse lesioni per Insigne
Ultime notizie su Lorenzo Insigne, comunicate attraverso il sito ufficiale del Napoli. "Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto oggi accertamenti medici strumentali: gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l'affaticamento muscolare diagnosticato negli spogliatoi dell'Etihad Stadium. L'attaccante nel pomeriggio svolgerà terapie al Centro Tecnico di Castelvolturno. Le sue condizioni saranno valutate domani", si legge sul portale del club azzurro.