Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Napoli, Ghoulam rinnova. Due di A su Mbakogu

TOP NEWS ore 17 - Napoli, Ghoulam rinnova. Due di A su MbakoguTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 5 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale il Napoli ha comunicato il rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam fino al 30 giugno 2022. Si chiude dunque il tormentone legato al terzino algerino.

Paolo Cannavaro potrebbe lasciare il calcio giocato. Il difensore del Sassuolo starebbe meditando di appendere gli scarpini al chiodo, addirittura a partire da gennaio. Classe '81, per il difensore partenopeo sarebbe già pronto un ruolo nello staff di suo fratello Fabio, attuale tecnico del Guangzhou Evergrande in Cina.

Udinese e Chievo su Jerry Mbakogu. I due club sono sulle tracce dell'attaccante del Carpi e già a gennaio potrebbero fare un'offerta per riportare in Serie A il giocatore.

Il West Ham ha messo nel mirino Theo Walcott. L'attaccante è in uscita dall'Arsenal, già a gennaio secondo il tabloid.