Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Occhi su Pellegri. Inter, Moratti non torna

TOP NEWS Ore 17 - Occhi su Pellegri. Inter, Moratti non tornaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 17:302017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Reduce da una stagione come capocannoniere della Serie A e a segno già 3 volte in questo avvio di campionato, Edin Dzeko potrebbe non continuare a lungo la sua avventura con la Roma. È questo quanto sostiene il quotidiano tedesco Bild sul proprio sito internet, riportando di una telefonata del centravanti bosniaco al direttore sportivo Olaf Rebbe del Wolfsburg, sua ex squadra dove si è consacrato come attaccante di livello, per capire la fattibilità di un suo possibile ritorno. Il ds del club tedesco avrebbe dichiarato: “Se Edin fosse sul mercato e cercassimo un giocatore in quel ruolo, allora ci penseremmo seriamente“. Sul portale si legge inoltre del possibile addio a fine anno di Mario Gomez, rendendo più probabile il clamoroso ritorno dell'attaccante giallorosso.

"No, non ho assolutamente intenzione di acquistare da Erick Thohir una quota dell'Inter. Avevo già il 30% del club nerazzurro e l'ho ceduto, perché ora dovrei volerlo riacquisire da Thohir?": lo dice all'Ansa l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, in relazione alle voci che sono riprese a circolare riguardo un suo nuovo coinvolgimento nell'assetto societario del club nerazzurro.

Emre Can (23) continua a restare un obiettivo della Juventus per il centrocampo del futuro. Il The Sun fa sapere che il Liverpool non è intenzionato ad accontentare le pretese del giocatore, che vorrebbe l'inserimento nel contratto di una clausola rescissoria a cifre basse rendendo così la situazione del ragazzo, in scadenza di contratto a giugno, decisamente appetibile per la Vecchia Signora. I bianconeri, intanto, continuano a sognare di ingaggiare il Nazionale tedesco a parametro zero.

Genoa-Chievo Verona sarà al centro dell'attenzione di alcuni emissari di Arsenal e Monaco. I due club, infatti, invieranno stasera a Marassi alcuni uomini per seguire dal vivo la prestazione di Pietro Pellegri. Il sedicenne attaccante del grifone è reduce dalla doppietta siglata ai danni della Lazio.