Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Roma, accordo per Berardi. Barella vale 20 milioni

TOP NEWS Ore 17 - Roma, accordo per Berardi. Barella vale 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

ROMA, ACCORDO COL SASSUOLO PER BERARDI. PIACE ANCHE POLITANO - Piace al Napoli ma anche alla Roma, per questo Domenico Berardi potrebbe approdare a Trigoria durante il prossimo mercato estivo. Il club giallorosso avrebbe già strappato un accordo col Sassuolo per portare il talento neroverde alla corte di Eusebio Di Francesco, con la dirigenza emiliana disposta a cedere il classe '94 per una cifra cash di 30 milioni di euro. Nella trattativa anche alcune possibili contropartite tecniche. Le due società hanno avviato i contatti anche per Matteo Politano. L'ipotesi dello scambio di prestiti con Under però, non piace ai neroverdi che vorrebbero trattare in altro modo il possibile passaggio del giocatore a Trigoria.

IL CAGLIARI FISSA IL PREZZO DI BARELLA - Il Cagliari potrebbe scegliere di cedere Nicolò Barella, gioiellino arrivato dalle giovanili, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Juventus, Inter, Milan e Roma sono in prima linea per ingaggiare il centrocampista.

FIORENTINA, SFOLTIRE LA ROSA OBIETTIVO PRIMARIO - Sono tanti i giocatori che a gennaio potrebbero lasciare la Fiorentina, a cominciare dall'esterno sinistro Maxi Olivera, fuori dai piani di Pioli e con la società già alla ricerca dell'eventuale sostituto. Per lui ci sono richieste dall'Italia e dalla Francia. Anche Ianis Hagi lascerà i viola, con il Pescara fortemente interessato al prestito. Sebastian Cristoforo è da tempo ai margini della rosa, con Corvino che sta cercando una nuova sistemazione. Anche Nikola Milenkovic, difensore centrale classe '97 e una delle scommesse estive del dg Corvino, potrebbe essere prestato per permettergli di giocare con continuità e di crescere in vista di un futuro rientro in viola.

SPAGNA A RISCHIO ESCLUSIONE DAL MONDIALE - Clamoroso della Spagna: secondo El Pais, la FIFA avrebbe mandato un documento alla RFEF, la Federcalcio spagnola, nella quale sarebbe avvertita del fatto che le ingerenze del governo spagnolo possono portare alla sospensione dalla Spagna dalla FIFA e dunque all'espulsione dalle competizioni a cui partecipa. Come il Mondiale. Il Consiglio Superiore dello Sport ha infatti proposto la rielezione del Presidente, dopo che il numero uno Angel Maria Villar è stato arrestato con l'accusa di appropriazione indebita e falsificazione di documenti e la FIFA non ammette ingerenze di parti terze, nel caso il governo, nell'indipendenza della Federcalcio.

LAUTARO MARTINEZ ALL'ATLETICO MADRID - Serie A? No, grazie. Il giovane e talentuoso attaccante del Racing Club de Avellaneda Lautaro Martinez ha già deciso che il suo futuro sarà a Madrid, sponda Atletico. Lo ha rivelato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com l'agente del crack argentino Rolando Zarate.