Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Roma, out Strootman. Sagna sogna la Serie A

TOP NEWS Ore 17 - Roma, out Strootman. Sagna sogna la Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

L'attaccante del Manchester City Sergio Aguero ha commentato con ironia le voci che vedrebbero vicino al trasferimento al Milan: "Ho sentito le voci su un mio trasferimento al Milan, avranno parlato con un mio sosia. Sogno di giocare con Messi al City".

Bacary Sagna, ex esterno del Manchester City ora svincolato, ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro, che potrebbe essere in Italia: "Inter? In passato ho sentito più volte parlare dei nerazzurri, soprattutto quando ho lasciato l'Arsenal per il City. Volevo restare in Premier, per questo non sono approdato a Milano. Futuro in Italia? Sì, sono pronto, seguo molto la A. Ci sono grandi squadre come Napoli, Milan, Roma e Juve. È un campionato competitivo, una sfida che prenderei al volo".

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa, dove ha annunciato le assenze di Strootman e Schick: "Nessuno dei due sarà convocato. Strootman verrà valutato per il Chelsea, per Schick non bisogna avere fretta. È un giocatore importante, ma a volte la pressione fa brutti scherzi, lo metterò in campo solo quando sarà in grado di disputare almeno uno spezzone di gara".

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus: "Leggere il mio nome accostato ai bianconeri è normale che faccia piacere, ma Allegri è un grande allenatore".