Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Roma, sogno Ceballos. Rossi ufficiale al Genoa

TOP NEWS ore 17 - Roma, sogno Ceballos. Rossi ufficiale al GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 4 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

La Roma potrebbe provare il colpo a sensazione con Dani Ceballos, centrocampista passato dal Betis Siviglia al Real Madrid dopo un grande europeo Under 21. Utilizzato pochissimo da Zidane, potrebbe essere prelevato dai giallorossi lasciando il diritto di recompra ai madrileni, sistema già utilizzato dalla Juventus per Morata.

Ufficiale: Giuseppe Rossi è un calciatore del Genoa. Il club ligure ha comunicato che nella giornata di domani è prevista la presentazione ai media dell’attaccante.

In Inghilterra continuano ad aumentare le voci che vorrebbero la Juventus sulle tracce di Angel Gomes, trequartista inglese classe 2000 attualmente in forza al Manchester United: i bianconeri sarebbero pronti a sfidare Borussia Dortmund e Barcellona per arrivare all'acquisto del ragazzo a parametro zero, e mettere quindi a segno un importantissimo colpo di mercato in prospettiva.

L'ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, Momo Sissoko, riparte dal Messico. Il maliano, classe 1985, ha firmato per l'Atlético de San Luis, squadra di seconda divisione.

Si muove il mercato del Torino e in particolare quello relativo agli attaccanti. In vista della finestra di riparazione il club granata sta seguendo molti centravanti in modo da poter dare un'alternativa in più a Mihajlovic e i nomi sono quelli di Ilija Nestorovski, Diego Falcinelli e Lukasz Teodorczyk. Il sogno è invece Simone Zaza, attaccante che sta facendo benissimo al Valencia ma che vorrebbe ronare in Italia: per quest'ultimo è però più probabile un affondo per giugno.