Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Sarà Italia-Svezia. Juve e Napoli su Dalot

TOP NEWS Ore 17 - Sarà Italia-Svezia. Juve e Napoli su DalotTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Ancora qualche ora di riflessione per il Cagliari, che deve scegliere il suo nuovo allenatore. La proprietà si è presa un altro giorno di tempo prima di annunciare chi sarà il sostituto di Massimo Rastelli. Dopo i contatti con Iachini (che pare favorito, ma ha chiesto un biennale) e il sondaggio con Oddo, i sardi pensano sempre alla soluzione interna Beretta. E sullo sfondo c’è Walter Zenga.

Il Torino continua a lavorare al rinnovo contrattuale di Andrea Belotti. L'accordo sembra vicino, con l'attaccante che guadagnerà circa 3 milioni a stagione più bonus (fino ad un massimo di 500mila euro). Nel contratto, inoltre, dovrebbe essere presente una percentuale a favore del Gallo legata al prezzo dell'eventuale cessione, circa il 3%. Il presidente Cairo vuole rinnovare anche il contratto di Sinisa Mihajlovic fino al 2019, ma tutto lascia pensare che aspetterà le prossime 4 sfide prima di sedersi al tavolo delle trattative.

Non è andata bene all'Italia, che affronterà probabilmente la peggiore avversaria possibile sul piano tecnico nello spareggio per il Mondiale di Russia 2018. Il sorteggio di Zurigo ha riservato agli azzurri la Svezia: il 10 novembre si giocherà l'andata in Scandinavia, mentre il ritorno si disputerà il 13 a Milano.

Oltre a quelli di William Carvalho e André Gomes, emerge un altro nome in ottica Juventus dal Portogallo: si tratta di Diogo Dalot, esterno 18enne del Porto che ha una clausola rescissoria da 20 milioni. Contratto fino al 2019, sul talento lusitano c'è forte anche il Napoli.