HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

TOP NEWS Ore 17 - SPAL, rinnova Antenucci. Anche la Juve su Bernard

13.03.2018 17:30 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 10071 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Un'altra stagione alla SPAL per Mirco Antenucci. Il club emiliano ha annunciato il prolungamento fino al 2020 del contratto con l'attaccante molisano. 8 gol in 23 presenze in questa stagione per Antenucci con la maglia degli estensi.

Juventus ed Inter sono in lizza per l'ingaggio, a parametro zero, di Bernard, trequartista classe 1992 dello Shakhtar e della nazionale brasiliana: il giocatore non vorrebbe rinnovare con il club ucraino, ma, al contrario, trasferirsi in Serie A, ed avrebbe quindi aperto a bianconeri e nerazzurri.

L'Ajax ha comunicato l'esclusione, per le prossime due settimane, di Amin Younes, esterno tedesco che ha firmato con il Napoli non più tardi dello scorso gennaio. Il calciatore sta cercando disperatamente di liberarsi dall'accordo contrattuale con gli azzurri perché sulle sue tracce c'è il Borussia Moenchengladbach che lo riporterebbe in Germania. Probabile che il Napoli possa optare per una cessione, pur aspettando l'eventuale rescissione contrattuale.

Gli occhi della Serie A su Sandro Tonali. Ieri sera al Piola, per la sfida contro il Novara, vi erano osservatori di Juventus e Inter per visionare il centrocampista classe 2000 del Brescia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con D’Anna “Higuain al Chelsea e Piatek al Milan? Sono due giocatori di altissimo livello. Personalmente avrei preferito tenere Higuain per quello che ha dimostrato. Piatek ha avuto un exploit incredibile ma è ancora da verificare perché al Milan pressioni e obiettivi sono diversi”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->