Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Suso resta al Milan. Iniesta spaventa il Barcellona

TOP NEWS Ore 17 - Suso resta al Milan. Iniesta spaventa il BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 21 agosto 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Su Pavoletti resta in lizza l'Alaves, ma in vantaggio c'è il Cagliari, che sta monitorando anche la situazione di Alessandro Matri (su cui c'è anche il Parma). Attenzione anche alla Sampdoria, che ha però in mente Duvan Zapata per sostituire Schick.

L'Inter proverà nelle prossime ore il rilancio per Keita Balde Diao della Lazio. Possibile summit così tra Walter Sabatini e Roberto Calenda, agente dell'attaccante senegalese di casa biancoceleste.

Suso non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan: l'iberico dovrebbe a breve mettersi a sedere con Mirabelli e Fassone per mettere nero su bianco su un rinnovo contrattuale atteso da tempo.

Stevan Jovetic ha rifiutato sia il Siviglia che il Newcastle e vorrebbe restare a Milano. A questo punto, o resta in nerazzurro, oppure negli ultimi giorni potrebbe finire in prestito al Valencia.

In giornata sono previste le visite e la firma con il Cagliari per Gregory Van der Wiel. Il giocatore arriverà in prestito oneroso per un milione con diritto di riscatto fissato a un altro milione di euro. Un vero e proprio blitz andato a buon fine grazie ai buoni rapporti col Fenerbahce, maturati in ambito della cessione di Isla.

Il Genoa accoglie un nuovo rinforzo. Nella giornata di oggi Petar Brlek ha sostenuto le visite mediche. Arrivato in mattinata nel capoluogo ligure, il centrocampista croato si è presentato alla clinica "Il Baluardo" del Porto Antico per gli accertamenti clinici di rito. "Sono contento di essere qui - le sue prime parole - ai tifosi posso dire che ci divertiremo".

"Per la prima volta ho strane sensazioni sul mio futuro". Parole shock di Andres Iniesta: Xavi lo vuole con sé in Qatar, c'è anche l'ipotesi MLS al New York City FC di David Villa. In Italia lo seguirebbe l'Inter, mentre in Premier League ci pensa il Manchester City.