Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS, ore 17 - Via alla VAR, Insigne rinnova con il Napoli

TOP NEWS, ore 17 - Via alla VAR, Insigne rinnova con il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 aprile 2017, 17:302017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Durante la conferenza stampa andata in scena nella giornata di ieri, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di PremiumSport alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: "La società ci sta sostenendo, sono fortunato per questo. Le cose purtroppo non possono andare sempre bene, il mio futuro è legato ai risultati. Pertanto devo e dobbiamo fare il massimo. Le voci e le cose cambiano da una settimana all'altra. Domani sarà una partita molto importante, ma non decisiva".

Questo il comunicato dell'Inter in merito alla situazione del Financial Fair Play: "FC Internazionale ha ricevuto quest'oggi la comunicazione dall'UEFA e dal Club Financial Coltrol Body di aver raggiunto gli obiettivi stabiliti nel Settlement Agreement firmato nel 2015 di rientrare nei limiti dei 30 milioni di deficit per il periodo fiscale 2016. Grazie a questo risultato il Club non sarà soggetto al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero stati trattenuti dalle entrate. Rispetto al risultato del 2015, la società è passata da un deficit di 110 milioni al raggiungimento della quota stabilita con l'UEFA; stando al Settlement Agreement, il Club dovrà raggiungere il pareggio di bilancio entro giugno 2017".

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Monaco Leonardo Jardim ha commentato il sorteggio di Champions League che opporrà la sua squadra alla Juventus: "È una squadra che tutti conoscono bene, molto forte, con tanta esperienza a questi livelli. In difesa poi la Juventus è la squadra più dura d'Europa. Inoltre ha il vantaggio di aver praticamente già vinto il campionato".

È ormai tutto fatto per il rinnovo di Lorenzo Insigne col il Napoli. A darne l’annuncio sarà lo stesso giocatore in una conferenza stampa congiunta insieme al presidente De Laurentiis domani alle 11.30, come già trapelato nelle scorse ore. A seguire la consueta conferenza stampa pre partita di Maurizio Sarri.

Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la doppia sfida contro i monegaschi attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale: "Non è nella cultura della Juve sottovalutare un avversario, figuriamoci una semifinalista di Champions: servirà massima concentrazione!".

Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale della FIGC, ha dato un importante annuncio circa il prossimo anno di Serie A: "La notizia è questa: con la VAR (Video Assistant Referees) partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione. Aspettiamo l'autorizzazione dell'International Board. Per la finale di Coppa Italia invece non ci sarà".