Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Younes vuole il rinnovo con l'Ajax. Lazio su Gigot

TOP NEWS Ore 17 - Younes vuole il rinnovo con l'Ajax. Lazio su GigotTUTTO mercato WEB
martedì 13 febbraio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Amin Younes e il futuro, ancora da chiarire la vicenda burocratica per annullare il trasferimento al Napoli ma le idee del giocatore sono chiare: rinnovare con l’Ajax. Il club olandese ha preso atto della volontà del calciatore e, nonostante le dichiarazioni del ds Marc Overmars (che ha confermato la firma del giocatore con i campani), sta studiando la strategia migliore per annullare il contratto siglato. E intanto l’accordo per il rinnovo è più vicino. Si va verso un biennale più opzione per un’altra stagione.

La Lazio è sulle tracce di Samuel Gigot, difensore centrale francese di 24 anni in forza al Gent. Il calciatore, visionato più volte da vicino dal ds Igli Tare, ha una valutazione di mercato che si aggira sui quattro milioni di euro.

Il ritiro di Gianluigi Buffon sembra essere un'eventualità sempre più remota. Secondo quanto riporta Sky Sport, il numero uno della Juventus non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo e punta con decisione l'Europeo del 2020. E Gigi Di Biagio, CT ad interim, vuole convocarlo per le prossime amichevoli della Nazionale, in programma il 23 e il 27 marzo contro Argentina e Inghilterra.

Un nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma. Il direttore sportivo giallorosso Monchi sta infatti seguendo da vicino Dani Ceballos del Real Madrid. L'ex Betis fatica a trovare spazio con Zidane e il dirigente spagnolo ha fatto il primo sondaggio anche se la trattativa sempre essere in salita visto che Florentino Perez non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire. L'agente del calciatore si sta però guardando intorno, alla ricerca di un possibile acquirente per il suo assistito.

Esami clinici e strumentali per Joao Miranda questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione degli adduttori della coscia sinistra. Seguirà lavoro personalizzato, le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni. L'infortunio è simile a quello patito da Mauro Icardi: per il brasiliano previsto uno stop di 10-15 giorni.