Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 18 - Kalinic dice sì all'Inter, Juve-Asensio se parte Dybala

TOP NEWS Ore 18 - Kalinic dice sì all'Inter, Juve-Asensio se parte DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 18:002017
di Marco Frattino

Tutte le news più importanti delle ultime ore

FIORENTINA, KALINIC TRA INTER E MILAN - Il croato non sarà ceduto a breve. Purtroppo per la Fiorentina, la telenovela è destinata a durare ancora almeno una settimana. Secondo Firenzeviola.it, il suo agente sta tornando a Spalato dopo aver registrato il "no" secco del Milan ad investire la cifra richiesta da Corvino (30 milioni di euro più bonus). La volontà del ragazzo non è cambiata di una virgola, non riesce ad immaginarsi il prossimo anno con la maglia della Fiorentina. Fassone e Mirabelli hanno però fatto capire chiaramente di non avere fretta e che, al momento, Kalinic non è la priorità. Confermato l’interesse dell’Inter. I nerazzurri sono stati i primi a prendere informazioni sul croato a febbraio per poi mollare la presa nei mesi successivi. Nelle ultime ore sono tornati alla carica e Kalinic ha già detto "sì" all’eventuale trasferimento. Per ora nessuna offerta ufficiale, solo contatti fra le parti ma l’Inter diventa una pretendente reale per l’attaccante viola.

INTER, KEITA NEL MIRINO - Secondo Sportmediaset, Keita Balde Diao è più vicino ai nerazzurri. Il giocatore ha parlato con Lotito e il presidente della Lazio non vuole venderlo alla Juventus che offre cifre troppo basse. Apertura all'Inter, che col ragazzo ha un'intesa per un ingaggio da 3 milioni a stagione, la proposta è 22+3 a fronte di una richiesta da 25+5. Ci sono possibilità per chiudere ma è molto legato a Ivan Perisic la cui trattativa col Manchester United torna a essere solo su base cash.

MILAN, SUSO CHIARISCE DI NON VOLER SALUTARE I ROSSONERI - Non c'è il desiderio di lasciare il Milan dietro la scelta di Suso affidarsi a un nuovo procuratore, Alessandro Lucci, protagonista di diverse operazioni realizzate dal club rossonero questa estate. È quanto ha voluto chiarire lo stesso attaccante spagnolo in una dichiarazione. "Volevo confermare, dopo le voci apparse su alcuni organi di stampa, la mia decisione di cambiare agente. Questo - ha spiegato Suso - non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi, desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande club".

JUVE, ASENSIO SE PARTE DYBALA - Si parla della Vecchia Signora in Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, i bianconeri sarebbero nel novero dei club interessati, assieme ad Arsenal e Manchester United, a Asensio, talento emergente del Real Madrid. Per il calciatore tutti e tre i club sarebbero pronti a fare un investimento pesante, con la Juventus che vorrebbe puntare su di lui in caso di addio di Paulo Dybala.

NAPOLI, LO SPARTA PRAGA SU GIACCHERINI - Stramaccioni chiama l'ex Juventus in Repubblica Ceca. Lo riporta idnes.cz, secondo il quale la squadra della capitale ceca è alla ricerca di un esterno d'attacco. Fallito il tentativo per Biabiany si punta tutto sul giocatore reduce da una stagione nella quale è stato poco impiegato al Napoli. L'ostacolo principale, si legge, è rappresentato all'alto ingaggio del giocatore.

NAPOLI, AG. HYSAJ E IL RETROSCENA SULLA JUVE - Mario Giuffredi, agente dell'esterno del Napoli Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito all'interesse manifestato in passato dalla Juventus nei riguardi del suo assistito. "Può darsi che la Juve abbia fatto questa richiesta e può essere che il Napoli non abbia pensato minimamente alla cessione, come il ragazzo d'altronde. La cosa è morta subito lì, è giusto che il Napoli tenga tutti i suoi giocatori migliori per lottare per lo Scudetto", le parole del procuratore.

JUVE, LEALI SALUTA E VA IN BELGIO - Dopo il titolo vinto in Grecia con l'Olympiacos, altra avventura all'estero per Nicola Leali. Il portiere classe '93 - rivela Sky Sport - ha appena firmato con lo Zulte Waregem, club che milita nella Jupiter League belga. Di proprietà della Juventus, Leali si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.