Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Barella, fissato il prezzo. Il Napoli blinda Chiriches

TOP NEWS Ore 20 - Barella, fissato il prezzo. Il Napoli blinda ChirichesTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 ottobre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore.

Ultime su Vlad Chiriches, difensore del Napoli che nelle ultime settimane ha ricevuto richieste dalla Francia: il club azzurro ha comunicato al ragazzo e all'agente la volontà di non privarsene, gettando le basi anche per un rinnovo fino al giugno 2022. Anche Sarri avrebbe confessato al giocatore la centralità all'interno del progetto tecnico. Sul difensore centrale rumeno, oltre al Bordeaux, ci sono Nantes e Lille ma anche una squadra britannica.

Sei gol in dieci gare disputate in questo campionato di Lega Pro. Murilo Otávio Mendes sta facendo bene con la maglia del Livorno e il brasiliano sembra essere finito nel mirino dell'Udinese.

A segno ieri contro il Torino, Nicolò Barella rappresenta uno dei pezzi pregiati del Cagliari. Il club sardo ha deciso la valutazione del giovane centrocampista, già cercato da diversi top club. Il presidente Tommaso Giulini non lascerà partire il giocatore per meno di 20 milioni di euro.

Neymar si sarebbe già pentito della scelta estiva di lasciare il Barcellona: oltre ai metodi di lavoro blaugrana, gli mancherebbe la vita della capitale catalana. Il tutto dopo che nei giorni scorsi si era parlato di un forte malumore verso i metodi di lavoro di Unai Emery al PSG. Il brasiliano, inoltre, nei giorni scorsi ha fatto visita ai suoi compagni a Barcellona.

L'Executive Director del Milan , David Han Li, presente nella giornata odierna al Liceo Musicale Giuseppe Verdi di Milano, in occasione dell'evento organizzato da Fondazione Milan per distribuire gratuitamente defibrillatori nelle scuole superiori della città, ha voluto precisare la sua posizione in merito ad un articolo pubblicato oggi sul quotidiano "Il Giorno": "I dubbi sul mercato rossonero e la mia presunta richiesta sul perché non sia stato acquistato Aubameyang, sono totalmente infondate. Aubameyang è un grande campione, ma come Proprietà del Milan abbiamo costantemente condiviso la campagna acquisti con i nostri dirigenti e non abbiamo dubbi sul valore assoluto dei giocatori che abbiamo scelto e che godono della nostra massima fiducia".