Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Bernardeschi è della Juve. Tonelli verso il Torino

TOP NEWS ore 20 - Bernardeschi è della Juve. Tonelli verso il TorinoTUTTO mercato WEB
lunedì 24 luglio 2017, 20:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Juventus, ufficiale Bernardeschi Federico Bernardeschi è un nuovo giocatore della Juventus. Questo il comunicato della società bianconera: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi. Il corrispettivo è stato fissato in € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà incrementarsi di una quota pari al 10% del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di € 5 milioni.

Setti sul caso Cassano Il presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato al sito ufficiale del club della vicenda Antonio Cassano: "Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano. Nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore. Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo".

Gasperini: "Fatto ottimo lavoro" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club orobico dopo la prima parte di preparazione svolta dai suoi giocatori: "Abbiamo fatto due settimane molto intense, sette giocatori sono arrivati con una settimana di ritardo e ci siamo dovuti adattare. Con coloro che erano qui dall'inizio abbiamo fatto un lavoro notevole. Adesso giocheremo contro squadre molto importanti e valuteremo il nostro valore. Ci attendono varie tappe prima dell'inizio del campionato e lavoreremo molto con i nuovi e con coloro che si sono aggregati da poco".

Samp a lavoro sul mercato Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra la Sampdoria e l'entourage di Ricardo Alvarez. L'argentino può finire in Russia, con Lokomotiv e Dinamo Mosca che appaiono molto interessate.
La Sampdoria, presente a Milano, dopo l'incontro per Alvarez ha discusso con chi è deputato all'affare Wilshere, Claudio Vigorelli, che cura anche l'interesse del terzino dell'Inter, Davide Santon.

Tonelli verso il Torino Sembra in dirittura d'arrivo, secondo l'ANSA, la trattativa tra il Torino e il Napoli per il trasferimento in granata di Lorenzo Tonelli. Il difensore, che in azzurro ha trovato poco spazio, è tra i rinforzi chiesti da Mihajlovic per il reparto arretrato, la scorsa stagione vero e proprio punto debole del Torino. L'arrivo dell'ex Empoli escluderebbe quello di Paletta dal Milan, l'altro giocatore nel mirino del club di Urbano Cairo.