Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Caceres all'Hellas, Romagna è del Cagliari

TOP NEWS ore 20 - Caceres all'Hellas, Romagna è del CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 20:452017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Filippo Romagna. Il calciatore arriva in Sardegna a titolo definitivo e firma per il club un contratto quinquennale. La società sarda, nel frattempo, comunica di aver ceduto alla Juventus il calciatore Dario Del Fabro.

Il difensore uruguaiano Martin Caceres ha firmato da poco il contratto che lo legherà all'Hellas Verona. L'ex Juventus era svincolato.

L'intreccio attorno a Sam Larsson s'infittisce. Il giocatore lascerà sicuramente l'Olanda in questa sessione di mercato, e oltre ai già noti interessi di Celta Vigo e Fiorentina, sull'esterno offensivo svedese ci sarebbe una nuova squadra, il Sassuolo.

Sul calciatore della Roma, Juan Manuel Iturbe, è piombato il Borussia Mönchengladbach. L'ex Verona, nell'ultima stagione ceduto al Torino, potrebbe tornare quindi all'estero dopo la non esaltante esperienza nel Bournemouth. Intanto, l'ultimo nome al vaglio del direttore sportivo Monchi è, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, quello di Lucas Alario. Attaccante del River Plate che ha già però perso Sebastian Driussi davanti, è valutato circa 25 milioni di euro.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è in corso una trattativa tra il Crotone e l'entourage di Miguel Jacquet. Classe 1995, ha collezionato 68 presenze coi professionisti con la maglia del Nacional Asuncion in Paraguay. Già Nazionale Under 20, ha esperienza anche in Copa Sudamericana. Questa mattina, inoltre, è andato in scena un incontro fra i pitagorici e il Milan per parlare di Patrick Cutrone e Giovanni Crociata. Per il primo i rossoneri hanno rimandato i discorsi agli ultimi giorni di mercato, mentre per il secondo è arrivata l'apertura alla cessione.

Secondo quanto intercettato dalla nostra redazione in Spagna, il Valencia sarebbe in cerca di un rinforzo sugli esterni della difesa. Segnali anche sul possibile approdo di Joao Cancelo altrove (ci sono Monaco e Juventus) e il nome sembra quello di Cristian Ansaldi.

Angel Di Maria potrebbe diventare un obiettivo del Barcellona. L'asse con il Paris Saint-Germain continua ad essere caldo: Neymar è sempre nel mirino dei francesi, mentre il Fideo potrebbe fare il percorso inverso. Sull'argentino c'è anche l'Inter, ma il suo acquisto sarebbe voluto nientemeno che da Lionel Messi.