Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Capozucca saluta Cagliari. Monchi parla di Totti

TOP NEWS Ore 20 - Capozucca saluta Cagliari. Monchi parla di TottiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 23 maggio 2017, 20:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Ufficiale, Capozucca non è più il ds del Cagliari.
Il Cagliari Calcio annuncia che il rapporto di collaborazione professionale con il Direttore Sportivo, Stefano Capozucca, non verrà rinnovato a seguito di una scelta presa di comune accordo tra le parti. Con l’occasione la Società rossoblù si congratula con il Direttore per i risultati conseguiti nelle ultime due stagioni sportive e gli augura i migliori successi professionali per il proseguo della sua carriera. Stefano Capozucca terrà una conferenza stampa venerdì 26 maggio alle ore 15 presso la sala stampa del Centro sportivo Asseminello.

Roma, Monchi ribadisce: "Totti si ritirerà domenica".
"Totti si ritirerà domenica". Raggiunto dai microfoni di Canal Sur Radio, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato di Francesco Totti: "Totti è un punto di riferimento per la Roma, un idolo. Domenica si ritirerà contro il Genoa e vedremo cosa accadrà nel futuro, ne parleremo. Credo possa dare un notevole contributo e io, che sono nuovo, posso apprendere molto da lui".

Atalanta, scatto della Roma per Gomez: Milan in seconda fila.
Novità importanti sul fronte Alejandro Gomez. Come rivelato da Premium Sport, la Roma si sta muovendo sottotraccia e ha sorpassato il Milan nella corsa all'attaccante dell'Atalanta che ha una valutazione di 20 milioni di euro.

Il QPR non riscatterà Morrison. Il centrocampista torna alla Lazio.
Il Queens Park Rangers ha deciso di rinunciare a esercitare l'opzione di riscatto - fissato sui 2,5 milioni - mettendo un punto alla permanenza a Loftus Road del centrocampista Ravel Morrison, di proprietà della Lazio. L'ufficialità del suo prossimo ritorno in biancoceleste si apprende direttamente dal sito del club inglese: "Ravel Morrison e Kazenga LuaLua faranno ritorno nei club detentori del loro cartellino al termine del prestito".

Cagliari, per il dopo Capozucca idee Branca e Marchetti.
Dopo l'addio con Stefano Capozucca, il Cagliari sfoglia la margherita per scegliere il nuovo direttore sportivo. Secondo quanto appreso da TMW, il club rossoblù farà un tentativo per arrivare all'ex Inter Marco Branca. L'alternativa porta il nome di Stefano Marchetti del Cittadella, da tempo nel mirino del Chievo.